Roma: un morto in incidente sulla Casilina

Redazione
Roma: un morto in incidente sulla Casilina

Roma: un morto in incidente sulla Casilina. È accaduto questa notte, nel quadrante est di Roma Capitale. Due automobili si sono scontrate lungo via Casilina, all’altezza di via di Torre Spaccata. Si tratta di un incidente fra una Smart e un’Audi.

Ad avere la peggio, dopo il violento impatto, le due persone a bordo della Smart, una coppia di sessantenni. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie è trasportata d’urgenza in ospedale, in codice rosso.

Il conducente dell’Audi è invece fuggito subito dopo l’impatto. A neanche 24 ore dall’incidente, però, si è costituito presso la caserma dei Carabinieri di Città Giardino. Si tratta di un ragazzo di 25 anni. Sarà deferito per omicidio stradale fuga e omissione di soccorso.

L’incidente e l’arrivo dei soccorsi

Le due automobili stavano viaggiando lungo via Casilina, quando si sono scontrate. L’impatto fra i due veicoli è violentissimo. Sul posto, non appena allertate, sono arrivate le pattuglie del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale che, una volta sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente provveduto a svolgere i rilievi.

Oltre a loro, sul posto, si è porato anche il 118. Gli operatori del personale sanitario hanno immediatamente preso in cura le due persone che si trovavano a bordo della Smart.

Per l’uomo, un sessantaduenne, non c’è niente da fare. E’ deceduto sul colpo e gli operatori del 118 sono costretti a constatarne il decesso. La donna, due anni più giovane, è invece trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata in codice rosso.

Il conducenti dell’Audi: scappa, poi si costituisce

Il conducente dell’Audi, invece, dopo il violento impatto è fuggito senza prestare soccorso. Nel pomeriggio di oggi, a meno di 24 ore dal terribile incidente, si è costituito ai carabinieri di Città Giardino.

Si tratta di un ragazzo di 25 anni. Il giovane sarà deferito Autorità Giudiziaria da polizia locale Gruppo Appio per omicidio stradale fuga e omissione di soccorso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR