Roma: un morto nel rogo di un appartamento in via Colli Portuensi

Sul posto dell'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre, un’autoscale, un’autobotte e il carro teli intorno alle 14:00 di oggi, venerdì 7 marzo

Redazione
Roma: un morto nel rogo di un appartamento in via Colli Portuensi

Roma: un morto nel rogo di un appartamento in via Colli Portuensi. Sul posto dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre, un’autoscale, un’autobotte e il carro teli intorno alle 14:00 di oggi, venerdì 7 marzo.

Un incendio si è verificato al civico 167 di via dei Colli Portuensi, a Roma. I vigili del fuoco della capitale hanno comunicato che l’intervento è avvenuto intorno alle 14 di oggi, venerdì 7 marzo, con la partecipazione di due squadre, un’autoscale, un’autobotte e il carro teli.

Le fiamme hanno rapidamente coinvolto l’intero appartamento situato al quarto e ultimo piano di un edificio. Purtroppo, un’anziana persona presente all’interno è deceduta.

Le operazioni per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area sono ancora in corso. I vigili del fuoco hanno dichiarato che sul posto sono presenti anche un funzionario, il capoturno dei vigili del fuoco, personale medico del 118 e la Polizia di Stato per gestire le rispettive competenze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR