Romentino: auto prende fuoco dopo schianto: 1 morto
Romentino: auto prende fuoco dopo schianto: 1 morto. A Romentino, nel Novarese, si è verificato un drammatico incidente stradale ieri, venerdì 30 dicembre, intorno alle 18.00.
Due auto e un furgone si sono scontrati per cause che sono ancora in via di accertamento in via Torre Mandelli, una strada che porta verso la valle del fiume Ticino, e una delle macchine, una Alfa Romeo, ha preso fuoco, provocando la morte di una persona.
La vettura su cui viaggiava è stata avvolta dalle fiamme e il corpo si è carbonizzato, ma per ora non si hanno altre informazioni. La vettura è andata totalmente distrutta. Pare che alla guida dell’auto incendiata, c’era un giovane di 25 anni, P. L. le sue iniziali, residente in Paese. Inizialmente pareva che le persone in auto fossero due.
Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme divampate in uno dei tre veicoli coinvolti, sarebbe infatti stato accertato che non sono due ma una sola la persona morta bruciata all’interno dell’abitacolo.
Feriti in codice giallo
Ci sono anche tre feriti, due in codice giallo e uno in codice verde, trasportati dal 118 all’ospedale Maggiore di Novara. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco, che si sono occupati di spegnere le fiamme, e le forze dell’ordine, che dovranno effettuare i rilievi per chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Un altro incidente ieri a Roma
Un altro incidente avvenuto nella giornata di ieri a Roma ha interessato tre veicoli, tra i quali un’autoradio della polizia. La carambola in zona Tiburtina ha travolto anche uno scooter e una bicicletta, provocando tre feriti.
Si tratta di una donna di 55 anni, ricoverata all’Umberto I, di un uomo di 57 anni portato al San Giovanni, e di una quarantacinquenne che è stata traportata all’ospedale Pertini. Tutti e tre sono arrivati in codice rosso ma non sarebbero in pericolo di vita.