Romeo Fiandra, 44 anni, perde la vita scivolando con la moto
Il tragico sinistro è avvenuto a Pozzuoli, in provincia di Napoli. La moto sarebbe scivolata su una macchia d'olio che ha reso viscido e pericoloso l'asfalto

Romeo Fiandra, 44 anni, perde la vita scivolando con la moto. Il tragico sinistro è avvenuto a Pozzuoli, in provincia di Napoli. La moto sarebbe scivolata su una macchia d’olio che ha reso viscido e pericoloso l’asfalto.
Un incidente mortale è avvenuto a Pozzuoli, in località “La Pietra”, dove Romeo Fiandra, 44 anni, libero professionista di Napoli, è deceduto a seguito di una caduta in scooter.
L’incidente è stato causato da una macchia d’olio sull’asfalto, presumibilmente lasciata da un furgone transitato poco prima. Fiandra, che indossava il casco, ha perso il controllo del mezzo, scivolando sull’olio e impattando violentemente sul selciato.
Lesioni fatali
Le lesioni interne riportate sono state fatali nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 intervenuto con ambulanza e automedica.
La moglie di Fiandra, che era con lui sullo scooter, ha riportato una lieve lesione a una gamba guaribile in pochi giorni. La pericolosità di sostanze come l’olio sull’asfalto, dimostra ancora una volta come possono trasformare la strada in una trappola mortale, sottolineando l’importanza della sicurezza stradale e della corretta manutenzione e pulizia delle vie di comunicazione.