Romeo Rematelli, lo chef delle star, è morto a 65 anni
E' stato trovato senza vita vicino all'auto. Sul posto sono arrivati subito elisoccorso e ambulanza
Romeo Rematelli, lo chef delle star, è morto a 65 anni. E’ stato trovato senza vita vicino all’auto. Sul posto sono arrivati subito elisoccorso e ambulanza.
Addio a Romeo Rematelli, chef e proprietario del ristorante San Martino di Giavera, in provincia di Treviso, scomparso questa mattina, domenica 24 novembre, all’età di 65 anni.
Nei giorni scorsi aveva già avuto un infarto e oggi è stato trovato senza vita, vicino alla sua macchina. Sul luogo sono intervenuti l’elisoccorso del Suem118 di Treviso e un’ambulanza, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano.
Pugliese di nascita
Nato in Puglia, Rematelli si era trasferito a Mestre e successivamente a Istrana, nel Trevigiano, dove viveva da 32 anni. Molto apprezzato e conosciuto, aveva gestito con successo un ristorante in piazzale Burchiellati e un altro nell’Antica Torre, nel centro di Treviso.
La sua fama aveva attirato clienti celebri nel mondo della moda, della letteratura e dell’arte. Tra i suoi frequentatori abituali c’erano personalità di spicco come il motociclista Valentino Rossi, il regista Quentin Tarantino, per il quale aveva curato i buffet alla Mostra del Cinema di Venezia, e l’allenatore trevigiano Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian.
Prima della sua carriera nella ristorazione, Rematelli aveva lavorato come direttore commerciale presso la casa motociclistica Aprilia di Noale, dove aveva avuto un ruolo nel coinvolgimento di Rossi con l’azienda.