Romina bordata a Loredana Lecciso: “Quella degli anni 90 si…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 10 Gennaio 2022

Romina bordata a Loredana Lecciso: “Quella degli anni 90 si…”. Romina Carrisi lancia una frecciatina a Loredana Lecciso? Il messaggio sui social fa pensare che sia rivolto all’attuale compagna di Albano.

Torniamo a parlare della piccola di casa Carrisi. La figlia di Albano e Romina è uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Come sappiamo, Romina Carrisi è uno degli “affetti stabili” del talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno.

Nonostante la sua presenza sia sempre gradita dal pubblico, la ragazza non ha partecipato nel salottino di Serena Bortone in quanto positiva al covid. Sia quanto dichiarato nelle interviste, che quanto pubblica sui social

Romina non ha mai nascosto il suo legame con i genitori. Con la madre e con il padre ha un rapporto speciale, proprio loro le hanno trasmesso la passione per le arti. Ed un legame forte ce l’ha anche con i fratelli.

La figlia più giovane di Albano e Romina è volata con il padre in Croazia dalla sorella Cristel e dal marito Davor per passare il Natale insieme a loro e godersi i nipoti. Mentre Loredana Lecciso è rimasta in Italia.

Come sono i rapporti tra loro? La risposta lascia pochi dubbi. Una risposta che ha scatenato i tantissima fan della storica coppia che subito hanno commentato sul web. Ecco cosa riporta il noto portale Youmovies

Romina Carrisi frecciata a Loredana Lecciso? Il commento social non sfugge

Oltre ad essere presente in televisione nel talk show di Rai 1, Romina è molto attiva anche sui social. Tramite il suo account social pubblica foto sia sulla sua vita privata che professionale.

Inoltre non perde mai occasione di interagire con i suoi 104 mila follower. Poche ore fa ha chiesto ai suoi seguaci di farle una domanda e chiedere qualche curiosità. Uno dei suoi follower le ha chiesto se le manca Cellino San Marco.

La figlia di Albano e Romina non ha disatteso le aspettative ad ha risposto in maniera secca: “La Cellino degli anni ’90, si. Mi manca tantissimo”, scrive la Carrisi pubblicando uno scatto con la sorella Cristel quando erano bambine.

Una risposta che potrebbe far pensare che tra lei e Loredana Lecciso non scorra buon sangue. Romina infatti vive a Roma ed ha lasciato la terra pugliese già da qualche anno. Nella villa a Cellino San Marco invece abita il padre insieme all’attuale compagna Loredana Lecciso ed i figli avuti con lei, Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

Romina bordata a Loredana Lecciso: “Quella degli anni 90 si…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi romina