Romina Carrisi: “All’inizio sono rimasta con papà, poi…”

2 settimane fa
17 Novembre 2020
di redazione

Romina Carrisi: “All’inizio sono rimasta con papà, poi…”. La piccola di casa Carrisi, Romina, qualche anno fa, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha svelato come si è sentita quando i suoi genitori Albano e Romina, decisero di separarsi.

La separazione dei propri genitori non è mai un bel momento per i figli. Anche per i figli delle celebrità, come Romina, ultimogenita di Albano e Romina, come lei stessa ha confessato tempo fa, durante un’intervista di Mara Venier a Domenica In.

Il leone di Cellino San Marco e la figlia dell’attore hollywoodiano Tyrone Power si sono lasciati ufficialmente nel 1999, quando Romina Jr aveva solo 12 anni. Ai tempi la notizia circolava prima che venisse comunicata dai diretti interessati.

Albano, poi, decise di renderla pubblica inviando una lettera al settimanale Oggi: “Caro direttore, Romina e io ci siamo separati. Preferisco raccontarlo io, per evitare pettegolezzi. Non sono stato in grado di salvare il mio matrimonio”.

“Ho fatto del mio meglio, ma ho fallito”. Furono queste le parole usata da Albano, lette da migliaia di italiani, proprio nel periodo in cui la coppia si presentò al tribunale di Brindisi per i preliminari della separazione legale.

Romina Carrisi e il rapporto con i fratelli più piccoli

L’inizio degli anni Duemila furono caratterizzati quindi per i figli di Albano e Romina, dalla spaccatura della loro famiglia e dalle decisioni importanti. Mara Venier nel 2018 ha ripercorso assieme a Romina Carrisi quei momenti concitati, chiedendo con chi si fosse schierata, se con mamma o con papà.

leggi anche
L’ombretto azzurro nei film - peoplenow.it

“All’inizio sono rimasta con papà, poi le dinamiche iniziavano a cambiare dentro casa (e ridendo fa una smorfia di disappunto, probabilmente al pensiero dell’arrivo di Loredana Lecciso, nda) e ho seguito mamma a Roma”. Rispose la scrittrice e fotografa.

Romina Jr, ‘Uga’, così come tutti la chiamano in famiglia, oggi vive in Italia, dopo aver vissuto per molto tempo a Los Angeles, insieme appunto a mamma Romina. E’ una donna molto creativa. Leggi anche qui 

Ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con  i fratelli più piccoli, figli di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine e Bido. Nello specifico passa molto tempo assieme alla sorellina, con cui condivide anche la passione per la palestra. Meteoweek

temi di questo post