Romina Carrisi: difficile il problema di salute

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Luglio 2021

Romina Carrisi: difficile il problema di salute. Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di parlare dei suoi problemi di salute. Ecco che cosa ha raccontato.

Romina Junior Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Lei è l’ultima dei figli della coppia ed è arrivata qualche anno prima che i due artisti decidessero di separarsi. Dopo anni di guerra, però adesso tutta la famiglia è molto unita, tutti si vogliono bene e vanno molto d’accordo.

Questo permette loro di superare anche le difficoltà della vita. Ad esempio, come quella che è accaduta a Romina Junior, appunto, che ha avuto un problema di salute molto serio ma che è riuscita a sconfiggere. Ecco qui di seguito nell’articolo di che cosa si tratta.

Romina Carrisi: un problema di salute molto serio

Se seguite la famiglia Carrisi, saprete già che Romina ha tante passioni. Lei si divide tra la scrittura, la recitazione e il canto. Ma non solo, è anche molto appassionata di fotografia e si occupa di moltissime altre iniziative.

Lei ha avuto dei problemi con suo padre nel corso degli anni perchè non capiva le sue decisioni. Poi, tutto si è risolto e tra loro il legame si è rafforzato molto. Questo è accaduto anche e soprattutto perchè Romina

Ha avuto dei problemi di salute e l’ha raccontato di recente: “Ho avuto problemi molto seri, un edema alle corde vocali.” Ovviamente per lei è stato un dramma perchè temeva di non poter più cantare.

Ma con l’aiuto di un medico francese è riuscita a risolvere questo problema e quando il pericolo è passato è riuscita a cantare anche meglio di prima. Per lei è stata una gioia immensa, quasi un miracolo. Leggi anche qui

Insomma, per lei e per tutta la famiglia è stato un periodo molto brutto ma per fortuna tutto è andato per il meglio e lei stessa ha confessato di aver ritrovato una serenità particolare, come se “dopo tanti giorni di tempesta, fosse arrivata una bellissima giornata di sole”.

Romina Jr Carrisi, ultima figlia di Albano e Romina. Appassionata di fotografia, la più piccola di casa Carrisi ha rivestito anche il ruolo di modella e di attrice in teatro. La giovane Romina si divide tra Stati Uniti, Italia e Croazia, per passare del tempo con la sua famiglia. Fonte Bloglive

Romina Carrisi: difficile il problema di salute
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina carrisi