Romina Carrisi è amore! Già fatto il peggio
Romina Carrisi è amore! Già fatto il peggio. E’ nata una nuova coppia. Che si è “costituita” sul profilo Instagram di lui, davanti a meno di mille follower (anche se un indizio era stato sparso lo scorso giugno). Per la Carrisi una grande gioia. Che compensa una piccola delusione…
Romina jr e Stefano Rastelli, è nata una nuova coppia. La rivelazione la fa lui (più in sordina): il profilo Instagram del regista di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone che ha fatto da fondale alla love-story.
Lui che non arriva ai mille followers. Però è proprio lì, davanti a una platea piuttosto scarna, la coppia si è “costituita”. Notevole la differenza di età: Rastelli ha 17 anni più di Romina, ma i dettagli anagrafici, come è giusto, contano nulla.
Rastelli, che è padre di due figlie (amatissime e onnipresenti sui suoi social), ha pubblicato una foto di loro due in versione fidanzatini di Peynet: seduti su una panchina, con lei che appoggia le gambe su quelle di lui e regala una boccaccia al fotografo.
A corredo, solo un cuore. In realtà i due erano usciti allo scoperto con un abbraccio a favor di telecamera nel giugno scorso, durante l’allegrissima festa per il 35esimo compleanno di Romina. A cui avevano partecipato sia Al Bano, sia Romina: come dire, Stefano conosce già i “suoceri”.
Romina Carrisi lascia il fidanzato via mail e cambia look – guarda
Ma non è tutto amore quel che luccica, per Romina c’è anche una delusione: la bocciatura a Ballando con le stelle brucia parecchio. “Ci sono rimasta male? Certamente. Ma ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza”, ha scritto in una story di Instagram.
Rivelando anche la motivazione ufficiale con la quale è stata “depennata”: “Ho fatto un reality show nel 2005 (L’Isola dei famosi, assieme al padre Al Bano, ndr). Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni possa ancora bruciare a 35.
Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio”, ha chiuso Romina, non senza eleganza. Insomma, sfortunata al gioco, fortunata in amore.
Maria Laudando