Romina Carrisi è incinta, la reazione di Albano e Romina

Redazione
Romina Carrisi è incinta, la reazione di Albano e Romina
Romina Carrisi

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, pare sia incinta, secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna. Nonostante la diretta interessata non abbia ancora confermato ufficialmente la notizia, né l’abbia smentita

La rivista ha pubblicato una foto in cui Romina Carrisi, 36 anni, sembra accarezzare teneramente il suo pancione sotto un abito verde. La domanda che sorge spontanea è chi sarebbe il futuro padre del nascituro. Al momento non ci sono informazioni concrete riguardo a questo.

Tuttavia, è noto che oltre un anno e mezzo fa, Romina Jr ha iniziato una relazione con Stefano Rastelli, un regista di 53 anni che ha lavorato in Rai. Rastelli era il regista di “Oggi è un altro giorno”, programma in cui la figlia di Al Bano è stata ospite fissa per un certo periodo. Si dice che sia proprio il contesto di questa trasmissione, condotta da Serena Bortone, a far nascere l’amore.

Romina Carrisi e Rastelli sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione. Non hanno mai pubblicato foto insieme sui social media, sebbene la 36enne abbia lasciato qualche commento affettuoso sotto i post dell’uomo. Questo dimostra il forte legame esistente tra di loro.

Pertanto, se la gravidanza fosse confermata, il padre del bambino o della bambina dovrebbe essere il regista. L’amore tra Rastelli e la Carrisi è anche approvato dai suoceri, Al Bano e Romina Power. L’uomo è stato presentato alla famiglia in occasione del 35esimo compleanno di Romina Jr.

Romina Carrisi e la reazione di Albano

Questa potrebbe essere la quarta volta che Al Bano e Romina diventano nonni. Già lo sono grazie ai tre figli di Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. In conclusione, l’attesa è per una conferma ufficiale da parte di Romina Carrisi riguardo alla sua presunta gravidanza. Nel frattempo, Al Bano e Romina Power potrebbero presto essere nonni per la quarta volta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR