Romina Carrisi festeggia i 35 anni, l’apparizione della sorella Cristel

Redazione
Romina Carrisi festeggia i 35 anni, l’apparizione della sorella Cristel

Romina Carrisi festeggia i 35 anni, l’apparizione della sorella Cristel. Un mercoledì sera scoppiettante è stato quello di Romina Jr che ha festeggiato i suoi 35 anni nel cuore di Roma. A sorpresa sui suoi profili social compare la sorella Cristel.

Ha scelto il Mr. Barry per dare inizio alle danze nel suo affollatissimo party, mercoledì sera Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power ha festeggiato i suoi 35 anni all’insegna del divertimento condito da tanto amore con la possente presenza di papà Carrisi.

L’artista è infatti salito anche sul palco per dedicarle una canzone, in onore degli anni appena compiuti. A spegnere le candeline accanto a Romina Carrisi c’erano i suoi genitori, le sorelle – la maggiore Cristel e la minore Jasmine, nata dall’amore di Al Bano con Loredana Lecciso – quest’ultima grande assente.

Oltre al gran bel party ricco di personalità illustri e note, Vip del mondo della musica, ad aver attirato l’attenzione sui social è stata proprio Cristel. Che è riapparsa – anche se per poco tra le Instagram Stories di Romina Carrisi e su qualche post – bellissima, sorridente e in grandissima forma.

Romina Carrisi in rosso per i suoi 35 anni

La figlia di Al Bano e Romina Power ha ricevuto tanto amore durante tutto il party. Una festa elegante e, al contempo divertente e, nel ritratto apparso proprio sul suo account social sembra vedere una vera e propria reunion familiare con una Cristel inedita.

La donna ha scelto di render omaggio agli anni della sorella minore con un outfit mozzafiato. La scollatura vertiginosa non è passata inosservata ai followers i quali hanno apprezzato non solo il bel ritratto familiare

Ma anche l’abito scelto dal taglio estivo e leggero, esattamente come la stagione richiede. Ed eccola dunque danzare sorridente tra le braccia dei suoi cari in un ritratto inedito dove Cristel appare frizzante.

Gli auguri di mamma Romina

Ha scelto Trastevere, nel cuore di Roma, per festeggiare i suoi 35 anni con accanto anche la sorella Jasmine e volti noti dello televisione come la ben nota Serena Bortone. E tra i visi in festa c’è quello della mamma Romina.

La Power, prima di partecipare al party ha fatto gli auguri alla figlia Romina Carrisi con un messaggio davvero speciale sul suo profilo Instagram: “From the first moment you arrived, you have always been a source of joy and love. Happy birthday my sweetie“.

Sul post dolcissimo della matriarca appaiono delle immagini che ritraggono il passato della figlia. Tra i volti, anche quello di Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994. Il post reso noto dalla cantante ha ricevuto molta attenzione da parte di fan che, come sappiamo sono in tanti e altrettanto fedeli alla famiglia Carrisi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR