Romina Carrisi, il racconto sui social: scena da incubo

Vediamo insieme i dettagli di che cosa è successo. 
di  Redazione
4 giorni fa - 9 Giugno 2021

Romina Carrisi, il racconto sui social: scena da incubo. Paura per Romina Carrisi, ospite di Oggi è un altro giorno su Rai 1: la figlia di Al Bano mostra la tremenda scena sui social. Vediamo insieme i dettagli di che cosa è successo.

La figlia di Albano e Romina Power tramite i social ha voluto condividere un momento di grande paura. Prima però di entrare nel dettaglio, è utile fare un passo indietro e cercare di capire al meglio.

Romina Carrisi è nota soprattutto per essere la figlia di Al Bano e Romina Power. Tuttavia, non si può trascurare che anche in lei la vena artistica è sempre stata molto presente: sicuramente un bagaglio di famiglia.

Attrice, fotografa e scrittrice di poesie, la più piccola dei Carrisi ha fatto anche diversi lavori in passato. Lavori normalissimi, come la cameriera e la commessa. Una persona a 360 gradi, che ha provato tutto.

Nel corso dell’intervista con Serena Bortone, conduttrice del programma pomeridiano di Rai 1, Oggi è un altro giorno, Romina si è raccontata a 360 gradi. Il rapporto con i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso.

Non solo, la giovane donna si è anche fermata a parlare del periodo buio vissuto fatto di non accettazione di sé, la dolorosa vicenda della scomparsa di Ylenia e tanto altro.

Nelle ultime ore, come riporta Sologossip, ha condiviso sui social l’immagine di quanto è accaduto nei corridoi della Rai proprio oggi. Un episodio che poteva finire molto male, ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Tramite una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram, Romina Carrisi ha mostrato cosa stava succedendo in prossimità di un’ascensore nei corridoi della Rai, in via Teulada.

Nel video si vedono le porte di un ascensore da cui fuoriesce dell’acqua, che ha rischiato di allagare tutto il corridoio. Un inconveniente che avrebbe potuto causare un vero e proprio disastro.

Insomma, come un corto circuito ad esempio. Una scena degna del film Titanic. Si tratta di un qualcosa di davvero incredibile. Leggi anche qui sull’intervista alla Bortone.

Romina Carrisi, il racconto sui social: scena da incubo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi romina carrisi