Romina Carrisi lascia senza parole: “In casa non potevi…”

Redazione
Romina Carrisi lascia senza parole: “In casa non potevi…”
Romina Carrisi Foto dal web

Romina Carrisi lascia senza parole: “In casa non potevi…” Il rapporto padre e figlia tra i due Carrisi non è sempre stato dei migliori, ma con il tempo la situazione pare si sia evoluta.

Al Bano non è solo un cantante di successo, in Italia e nel mondo, ma anche un papà molto premuroso. Eppure, non tutti i rapporti con la sua famiglia sono idilliaci. Soprattutto quello che intrattiene con Romina Carrisi, la figlia avuta da Romina Power. Ecco come sono ad oggi i rapporti tra padre e figlia.

La vita privata di Al Bano è di nuovo finita sotto i riflettori. Nonostante il cantante di Cellino San Marco cerchi di tenere cara la sua privacy, purtroppo la sua notorietà non glielo permette, così come quella delle persone che lo circondano.

Da tempo è ormai oggetto di cronaca rosa il suo rapporto con la figlia Romina Carrisi. La più piccola delle figlie tra Romina Power e Al Bano Carrisi, infatti, ha sempre avuto da ridire sul rapporto con suo padre.

Accusandolo spesso anche del suo comportamento nei suoi confronti in passato. Eppure, dopo anni di litigi, anche pubblici, finalmente sembra che i due abbiano trovato un equilibrio. Ecco il loro rapporto oggi.

Romina Carrisi ha sempre decantato di non aver un rapporto idilliaco con suo padre, senza tirarsi indietro nemmeno di fronte le telecamere. In più occasioni, infatti, anche in diretta televisiva nel programma del quale è opinionista, Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha rivelato dettagli sul suo rapporto con Al Bano.

In particolar modo, la figlia di Romina Power aveva rimproverato suo padre per il comportamento nei suoi confronti quando era ancora molto piccola. Leggi anche qui 

“Nostro padre ci ha cresciute come bambine del dopoguerra, in casa non potevi piangere, non potevi far vedere una fragilità, una sensibilità“, ha raccontato una volta Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno. Velvet

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR