Romina Carrisi manda in tilt papà Albano

La figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi Power, il segreto sconvolge papà Al Bano: nessuno lo sapeva.
sei in  Italia

1 mese fa - 5 Agosto 2021

Romina Carrisi manda in tilt papà Albano. Il segreto che nessuno sapeva. La figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi Power, il segreto sconvolge papà Al Bano: nessuno lo sapeva.

Romina Carrisi ha recentemente svelato un segreto sul suo passato assolutamente inaspettato: ha lavorato in uno strip club. Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina Power, è una donna oramai fatta e finita.

Nel corso della sua vita, per inseguire i suoi sogni e diventare un’artista si è anche trasferita in America. Oltre ad aver allestito anche delle mostre fotografiche oltreoceano, la terzogenita di una delle coppie che maggiormente hanno fatto sognare gli italiani ha anche studiato recitazione a Los Angeles.

Recentemente in un’intervista al Fatto Quotidiano  Romina Carrisi ha raccontato un po’ di quel periodo della sua vita e ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti Romina Carrisi ha ammesso di aver lavorato anche in uno strip club!

Il passato hot di Romina Carrisi Power

Parlando del suo passato, del suo lavoro in uno strip club e di se stessa, Romina Carrisi Power ha rivelato: “Non mi sono mai sentita una figlia di papà. […] Volevo vivere una straordinaria normalità”.

“Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi“.

E infatti di incontri davvero speciali ne ha fatti, uno tra tutti potrebbe fare molta invidia a diversi appassionati di cinema, soprattutto di film davvero unici nel loro genere! Leggi anche qui 

Se non avete capito di chi si sta parlando, ecco a chi si riferisce Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power :“Ogni tanto arrivava Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman”.

“Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo stron*issimo: una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali”. Leggi anche qui 

A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale“. Trendignews

Romina Carrisi manda in tilt papà Albano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi romina carrisi