Romina Carrisi: non deve nasconderlo più, adesso può dire che..

sei in  Gossip

4 settimane fa - 21 Agosto 2021

Romina Carrisi: non deve nasconderlo più, adesso può dire che.. Nelle foto di Romina Carrisi spicca un dettaglio molto particolare: impossibile non notare quel tatuaggio, sapete cosa significa?

Nei mesi scorsi è diventata una presenza fissa del programma pomeridiano di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. Lei è una figlia d’arte e la fama dei suoi genitori dura da quasi mezzo secolo.

Stiamo ovviamente parlando di Romina Jolanda Carrisi, meglio nota coma Romina Jr, figlia minore di Al Bano e Romina Power. La splendida trentaquattrenne appassionata di poesie, fotografia e teatro

E’ riuscita a raggiungere un equilibrio negli ultimi anni dopo un periodo buio in cui non si sentiva soddisfatta di se stessa, ma oggi quel malessere è finalmente alle spalle. Molto attiva sui social.

La giovane Romina ama mostrare vari dettagli del suo stile unico e della sua personalità. Impossibile non notare ad esempio i suoi bellissimi tatuaggi, sempre di gran classe. Uno in particolare, nasconde un significato ben preciso che lei stessa rivelò tempo fa a Vanity Fair.

Romina Carrisi, il tatuaggio che tutti hanno notato: cosa si nasconde dietro quella parola

Tra i tanti disegni e parole impressi con l’inchiostro sulla pelle della dolce Carrisi, ha suscitato particolare interesse una scritta sul suo braccio destro: “Home”. Una parola inglese, molto semplice, che in italiano vuol dire “Casa”

Ma qual è il suo significato per la figlia di Al Bano? A Vanity Fair, la ragazza ha spiegato: “Sono io la mia casa. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa. Voglio crearla ovunque io vada, con chiunque io sia”. Un bellissimo e profondo significato, che la giovane Carrisi ha saputo spiegare alla perfezione. E voi ci avevate fatto caso?

Romina Carrisi, il balletto in accappatoio è a luci rosse

In pochissime ore è già record di likes per l’ultima compilation che Romina Carrisi ha postato su Instagram. La quarta figlia di Al Bano e Romina, che in quanto a bellezza non ha nulla da invidiare alla mamma

Si trova attualmente ad Ibiza, la splendida isola spagnola in cui risate e divertimento non sembrano affatto mancare. La fotografa sta soggiornando presso l’hotel “W Ibiza”, che non ha tralasciato di immortalare tramite scatti e video.

In una delle clip che compongono la compilation, la figlia di Al Bano si esibisce addirittura in un sensualissimo balletto in accappatoio. La Carrisi sfila nel terrazzo dell’appartamento, sorridendo provocante di fronte all’obiettivo.

Ad un certo punto, la fotografa sembra quasi volersi privare dell’accappatoio, ma non accade nulla di quello che i followers avrebbero sperato di vedere. La figlia del cantante di Cellino San Marco, bellissima e sensuale, ha davvero convinto tutti. Leggi anche qui

Anche mamma Romina Power non si è trattenuta dal commentare la fotogallery, ipnotizzata dalla bellezza della figlia. “Chi è questa fata?“, ha scritto la cantante, ricevendo fin da subito moltissimi likes da parte degli utenti. Fonte sologossip.it

Romina Carrisi: non deve nasconderlo più, adesso può dire che..
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina carrisi