Romina Carrisi senza freni: “Farlo è afrodisiaco”

di  Redazione
1 mese fa - 16 Maggio 2021

Romina Carrisi senza freni: “Farlo è afrodisiaco”. Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, offre ai suoi fan e followers su Instagram una piccola lezione di felicità: ecco le sue parole.

Metti un sabato mattina nel cuore di Roma, seduta dopo tanto tempo a un tavolino di un bar nell’atmosfera incantata della Città Eterna. Fino a un anno fa o giù di lì la cosa sarebbe stata di un’assoluta normalità.

Oggi, dopo mesi e mesi di lockdown, restrizioni e divieti causa Covid-19, anche un caffè all’aperto sopra i sampietrini acquista il sapore di un’esperienza afrodisiaca. Così almeno assicura Romina Carrisi.

“Fare la viaggiatrice nella propria città è afrodisiaco #RominaInRoma #Rome“: così scrive Romina Carrisi nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La figlia di Al Bano e Romina Power una volta tanto non immortala se stessa.

Fotografa il tavolino di un bar dove evidentemente si è presa una piacevolissima pausa caffè. E bastano pochi clic per scoprire che il locale in questione si trova nella centralissima Via dell’Orso, una delle strade più belle e suggestive del centro storico di Roma.

La più piccola dei figli di Al Bano e Romina Power è da poco tornata al centro del gossip grazie al suo ritorno in Italia, dopo molto tempo trascorso all’estero, e alla sua ricomparsa sugli schermi televisivi.

La bella Romina jr. aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, con varie partecipazioni a film e programmi tv, come l’Isola dei Famosi, per poi decidere di ritirarsi dalle scene a causa di un periodo difficile che ha attraversato.

Ora, a quanto pare, la sua vita ha compiuto una svolta in positivo. La Carrisi, che è una grande appassionata di fotografia, lo dimostra anche con i particolarissimi scatti che condivide sul suo profilo Instagram.

In più questo per lei sembra essere davvero un momento SI. Infatti pare che nella sua vita privata, al momento, ci sia spazio anche per l’amore. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Chi sia il suo amante ancora non è certo. Sicuro è che le fa veramente bene perché anche attraverso i social possiamo dire che Romina Jr è veramente felice. Google news

Romina Carrisi senza freni: “Farlo è afrodisiaco”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi