Romina Carrisi si confessa: “Mi succede ogni volta…”

Romina Carrisi e la confessione social: sta male? Le succede ogni volta che fa attività fisica: “Un dolore lancinante”.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Romina Carrisi si confessa: “Mi succede ogni volta…” Romina Carrisi e la confessione social: sta male? Le succede ogni volta che fa attività fisica: “Un dolore lancinante”.

Romina Carrisi e la confessione sui social, ecco che cosa le succede ogni volta che fa ginnastica: un dolore davvero fastidioso. Vediamo insieme i dettagli di quello che succede.

La ragazza, tornata in Italia da qualche tempo, si è detta pronta a realizzare nuovi progetti e nuove sfide. Al momento Romina Carrisi è tornata nello studio di Oggi è un altro giorno.

La giovane figlia di Albano si diverte a commentare gli ospiti e i fatti del giorno con la conduttrice Serena Bortone e gli altri opinionisti. Qualche giorno fa, nello studio del programma, è stata anche protagonista di un simpatico siparietto con Emanuele Caserio.

Ha improvvisato uno svenimento, ovviamente, finto. Romina, però, ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram di accusare dei forti dolori in un punto preciso della schiena: che cosa le è successo?

La ragazza ha rivelato che ogni volta che ricomincia a fare attività fisica, ormai da tempo, le succede poi di avere subito dopo dei dolori forti nella parte alta della schiena, tanto da rimanere bloccata per giorni.

La Carrisi, però, ha poi spiegato di essere riuscita a risolvere questo problema grazie ad un bravissimo fisioterapista che è riuscito a sbloccarla e anche ad insegnarle delle manovre per prevenire il dolore.

Romina ne è veramente entusiasta e si è sentita di consigliarlo ai suoi fan sui social. In una recente intervista al Fatto Quotidiano la 34enne ha parlato di un nuovo progetto lavorativo che sta per andare in porto: un film di cui è sceneggiatrice e regista.

La ragazza ha ammesso di aver capito, ormai da anni, di preferire stare dall’altra parte della telecamera, nonostante gli inizi e il passato da attrice. Cosa ne pensa dei reality show?

Romina ha raccontato che gliene sono stati proposti diversi da quando è tornata in Italia ma di non sentirsi di fare di nuovo quella esperienza. Leggi anche qui su Romina Carrisi.

Nel 2005 aveva partecipato insieme al padre all’Isola dei Famosi e ne era uscita scottata, tanto da ammettere di aver ceduto agli eccessi di una vita sregolata a causa del difficile periodo che ha attraversato. Youmovies

Romina Carrisi si confessa: “Mi succede ogni volta…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina carrisi