Romina Carrisi si scaglia contro Fiorello: “Bullismo…”

27 Gennaio 2024

Romina Carrisi si scaglia contro Fiorello: “Bullismo…”

Romina Carrisi figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce il suo primogenito, Axel Lupo, soltanto un giorno fa, e lui è già il centro dell’attenzione dei media. Decine di fotografi si aggirano fuori dall’ospedale di Roma, aspettando di catturare le prime immagini del neonato con la sua mamma. Romina ha condiviso un video di questo assalto dei paparazzi sul suo profilo Instagram, mostrando il suo sorriso per tutto l’interesse che stanno suscitando.

“Una dolce camminata all’anagrafe questa mattina” ha commentato Romina Carrisi sulla rete, accennando al suo compagno, il regista Stefano Rastelli. Tuttavia, la nascita di Axel Lupo non ha attirato solo l’attenzione dei paparazzi, anche Fiorello ha partecipato alla discussione scherzando sul nome del bambino durante l’ultima puntata del suo show Viva Rai2!, provocando la risposta brusca di Romina.

Cosa ha detto Fiorello

Nel corso dell’ultima trasmissione del suo programma mattutino, il presentatore siciliano Rosario Fiorello ha espresso umoristicamente il suo disappunto sui nomi insoliti che le celebrità tendono a scegliere per i loro bambini. Fiorello ha preso spunto dalla notizia che Chiara Nasti sta aspettando una figlia, denominata Barbie. E ne ha colto l’occasione per ironizzare sulla questione, menzionando anche il neonato nipote di Al Bano chiamato Axel Lupo.

Nasti vorrebbe nominare la sua bambina Barbie, ma il nome non riesce a ricevere l’approvazione. Mi appello a tutti voi, pensateci attentamente. Sapete chi sarà il ginecologo? Ken“. Ha poi continuato proponendo altri possibili nomi insoliti come Kimberly e Jennifer, per poi desiderare dei nomi più tradizionali come Assunta, Valentina e Susanna.

Axel Lupo è il nome del nuovo nipote di Al Bano. Immagina se dovesse incontrare Nathan Falco. Perché nessuno sceglie di chiamare sua figlia Blatta? Potreste immaginarlo? Blatta, Blattina… i suoi amici la chiamerebbero Blatty”, ha scherzato Fiorello. Tuttavia, Romina Carrisi non ha apprezzato l’umorismo e ha espresso il suo dispiacere su Instagram.

La replica di Romina Carrisi

“Non trovo affatto divertente schernire il nome di un neonato”, ha dichiarato Romina Carrisi su Instagram, in un tono di disapprovazione. “Potrebbe far ridere, ma in realtà è pura brama e non un umorismo sano”, ha aggiunto. “Chissà, forse hai e Catena avete sofferto di prese in giro per i vostri nomi da bambini e come nuova madre, mi dispiace sentirlo”.

Ha poi concluso con un caloroso augurio per il buon Sanremo allo showman (che ha rivelato la partecipazione di Alessia Marcuzzi al suo lato in Viva Rai2! al festival) e ha fornito un aggiornamento rassicurante sul benessere del suo bambino: “Sta eccellentemente bene”. Nel frattempo, sia la madre che il figlio sono stati congedati dalla clinica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip