Romina Power a Verissimo: “Si torna sempre dove si lascia il cuore”

Redazione
Romina Power a Verissimo: “Si torna sempre dove si lascia il cuore”

Romina Power a Verissimo: “Si torna sempre dove si lascia il cuore”. Oggi, 17 dicembre, viene mandata in onda a “Verissimo, le storie” una bellissima intervista di Romina Power insieme alle sue due figlie.

L’intervista è davvero molto intensa. Molti sono i momenti i cui vediamo le tre ospiti con gli occhi brillanti per le lacrime trattenute. Non appena Romina Power fa ingresso in studio, la Toffanin le chiede in che fase della vita è.

La Power risponde: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”

Romina Power torna a vivere in Italia. La cantante e scrittrice nel salotto di Verissimo ha rivelato di voler tornare a vivere in Puglia, ma non per l’ex marito Al Bano Carrisi. “Si torna sempre dove si lascia il cuore. Ora la stanno scoprendo tutti. Sono fedele alla Puglia, al luogo

Sulla richiesta di Silvia di un corteggiatore, Romina Power risponde: “Col passare del tempo ci si dovrebbe accontentare, io invece sono diventata schizzinosa ed esigente. Non è facile. In America ho provato ad uscire con delle persone, ma arrivare a fine cena era già difficile. Non ho più pazienza, è finita”

Romina Power in studio con le figlie Cristel e Romina ha parlato proprio dei suoi figli. “le ho desiderate fortemente. Non mi sembrava di poter avere quattro figli, mi sembravano tanti”. Insomma una Romina Power davvero in forma

Romina Power, le figlie Romina e Cristel

Anche le figlie hanno poi condiviso qualche ricordo con la loro amata mamma come Romina Carrisi. Tante le parole dolci che hanno avuto per la cara mamma. “Cosa mi ricordo di lei da piccola? Ci ha messo i pennelli in mano per dipingere

Le matite, ci lasciava libere di esprimere la nostra creatività, senza paletti. L’ho apprezzato tanto. Aveva sempre le unghie sporche di terra, aveva le mani nella terra e ce l’ha fatta amare. C’è questo attaccamento nei confronti di qualcosa che se arricchisci ti ridà molto indietro”.

Grande commozione per le tre su diversi temi affrontati ma in particolare quando si è parlato della sorella. Per loro si tratta di una pagina molto dolorosa che fino ad oggi hanno preferito non toccare pubblicamente. Invece adesso qualcosa sta cambiando.

Tra le lacrime le due figlie, con il supporto della madre Romina Power, hanno detto che comprendono il dolore di tutte le famiglie. Che vivono tragedie simili e che parlarne fa sentire meno soli. “Secondo me è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta” ha detto Romina Carrisi “è una ferita che non si rimargina mai”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR