Romina Power al veleno : “Non ho permesso..”
Romina Power al veleno : “Non ho permesso..”. Romina parla di Al Bano e rivela come i due sono andati avanti dopo la separazione: “Non ho permesso..”.
Vediamo insieme che cosa ha detto Romina Power in merito al rapporto che ha con Albano. Soprattutto dopo la separazione e dopo che la loro vita ha preso una piega così difficile.
Romina e Al Bano continuano a far parlare di loro nonostante la separazione privata, ma non artistica, da ormai moltissimi anni. La notizia che il loro idillio d’amore fosse finito ha destabilizzato, all’epoca, i tantissimi fan.
Infatti, fondamentalmente la speranza di vederli ancora insieme non si è mai assopita. Peccato che c’è chi dimentica che Al Bano ha voltato pagina e si è rifatto una vita insieme a Loredana Lecciso, sua compagna da oltre 20 anni e due figli ormai grandi.
Il motivo sulla fine del matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e la cantante statunitense non è mai stato reso pubblico. Si sono dette tantissime cose ma su questo i due hanno mantenuto il riserbo.
Di certo è pesata molto la scomparsa della figlia Ylenia. Da allora le cose tra di loro hanno iniziato a logorarsi fino alla separazione definitiva, richiesta, come ha specificato di recente Al Bano, da Romina. Proprio lei ha rivelato un dettaglio inedito sul post separazione.
Il post separazione tra Romina e Al Bano non sarà stato facile anche perché, per motivi di lavoro, i due non si sono mai separati. Ecco che hanno dovuto imparare a scindere le due cose.
Romina, a differenza di Al Bano, ha messo da parte l’amore e in questi anni si è dedicata alla vita tra la natura e gli animali. Ma nella vita del cantante lei c’è sempre stata. Leggi anche qui altre notizie di Romina Power r il rapporto con Loredana Lecciso
Così anche Loredana Lecciso ha imparato a fare i conti con una presenza così importante e ingombrante. Una presenza di cui Albano non riesce a fare a meno, nonostante tutto.
“La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni – ha spiegato – Non ho permesso alla nostra separazione di distruggere la vita”. Ecco spiegato il segreto del come i due sono andati avanti. Yeslife