Romina Power alla gogna. Situazione fuori controllo a casa Carrisi

Romina Power alla gogna. Situazione fuori controllo a casa Carrisi. Le parole di Romina Power hanno fatto veramente imbestialire
di  Redazione
4 settimane fa - 30 Giugno 2021

Romina Power alla gogna. Situazione fuori controllo a casa Carrisi. Le parole di Romina Power hanno fatto veramente imbestialire Loredana Lecciso. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Nella sua ultima intervista Romina Power ha parlato anche del suo ex marito Al Bano, rivelando che il loro feeling è ancora fortissimo. Apriti cielo, è subito intervenuta Loredana Lecciso a dirimere la questione.

“Io e Al Bano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene…”.

Così ha detto Romina Power durante un’ospitata nell’ultima puntata della stagione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Parole che a Loredana Lecciso, attuale dolce metà del cantante di Cellino San Marco, non sono andate giù.

La confessione di Romina Power

Secondo quanto riportato oggi dal giornalista Ivan Rota sul portale Dagospia.it, la confessione di Romina Power avrebbe molto indispettito la Lecciso. Ipse dixit: “Queste sue dichiarazioni sembra abbiano infastidito molto Loredana Lecciso…”.

Non è tutto. Romina Power ha dichiarato in diretta tv di essere single e di voler presto trovare un uomo perché non ha la benché minima intenzione di passare gli ultimi anni della sua vita da sola:

“Spero di non finire la vita sola da un punto sentimentale…”. Forse anche (o soprattutto) queste esternazioni potrebbero aver indispettito Loredana Lecciso: non sia mai che l’eterna rivale possa tornare alla carica con il suo compagno…

Proprio in questi giorni, tra l’altro, sono circolate diverse indiscrezioni su una presunta crisi sentimentale tra Loredana Lecciso e Al Bano. Ma nulla di tutto ciò sarebbe vero. Leggi anche qui 

E’ stato lo stesso Al Bano, in diverse interviste rilasciate sui giornali, a smentire seccamente tali illazioni: “Le cose tra noi non sono mai andate così bene…”, ha assicurato. Tutte le pretendenti se ne facciano una ragione… Trendignews

Romina Power alla gogna. Situazione fuori controllo a casa Carrisi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi