Romina Power: amo ancora Al Bano!
La cantante ha perlato anche della scomparsa della figlia Ylenia sostenendo che le indagini non sono state condotte scientificamente e che lei sia ancora viva
Romina Power: amo ancora Al Bano! La cantante ha perlato anche della scomparsa della figlia Ylenia sostenendo che le indagini non sono state condotte scientificamente e che lei sia ancora viva.
Romina Power, ospite a Verissimo, presenta il suo libro “Pensieri profondamente semplici” e si racconta in maniera sincera e toccante.
Ripercorre momenti difficili della sua vita, come il successo che non le ha mai donato vero appagamento e la fine del matrimonio con Al Bano, un amore che non si cancella mai e che conserva con affetto, anche se la convivenza è diventata impossibile.
La scomparsa della figlia Ylenia
Romina svela inoltre il forte legame materno con la figlia scomparsa Ylenia Carrisi, definendo la figlia “un essere di luce” e mostrando una ferma convinzione nel fatto che Ylenia non sia morta, ma vittima di un rapimento e di inganni da cui non è riuscita a uscire.
Racconta anche delle difficoltà legate alle indagini, giudicate insufficienti, e della sua continua ricerca, inclusi viaggi a New Orleans, città che definisce “negativamente misteriosa”.
Il suo racconto è intriso di emozioni autentiche, ironia e momenti di affetto, come quello con la suocera Jolanda, con cui ha avuto un rapporto profondo e materno.
Romina ricorda con gratitudine la vicinanza di Sophia Loren nei momenti più duri, sottolineando la diversità di vedute con Al Bano riguardo alle indagini.
La sua testimonianza è un messaggio di forza, amore e resilienza, un invito a non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e a coltivare legami profondi e sinceri.
Romina Power emerge, dunque, come una donna coraggiosa che trasmette speranza e determinazione, affrontando il dolore con dignità e continuando a cercare la verità con cuore aperto e mente vigile. Un esempio luminoso di come trasformare il dolore in forza e la perdita in amore eterno.