Romina Power: arriva una dedica struggente

Tanta felicità, ma anche momenti duri durante la vita di Romina Power.
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Giugno 2021

Romina Power: arriva una dedica struggente. La bella Romina ha affrontato un dramma familiare da cui non si è ancora ripresa. In questi giorni è tornata a parlarne, ecco la sua confessione.

La cantante americana, famosissima per il suo sodalizio artistico e sentimentale con Al Bano Carrisi, ha dovuto affrontare un tragico momento personale. Tanta felicità, ma anche momenti duri durante la vita di Romina Power.

Dalle sue separazioni al dramma della malattia della sorella Taryn. E’ scomparsa infatti appena l’anno scorso al termine di una lunga battaglia contro la leucemia.

Una battaglia che insieme a tutta la famiglia non ha mai smesso di combattere. Neanche i fan della cantante hanno mai smesso di sostenerla, scrivendo numerosi commenti sul suo profilo Instagram.

Taryn aveva 66 anni ed era una attrice e cantante. Madre di due figli, Anthony e Valentina, ha recitato in otto film. Ha lasciato poi la sua città natale per inseguire il sogno di diventare insegnante per disabili presso la scuola superiore.

Nonostante il grande amore per l’Italia, ha rifiutato la proposta di Al Bano, che la voleva al fianco della sorella proprio nel nostro paese, per restare in America e dedicarsi alla fattoria che possiede dal 1993, nel Winsconsin.

Da sempre molto legate, Romina non ha mai smesso di pensare alla vita che ha trascorso insieme a lei, sin da bambina negli Stati Uniti. Ripensando ai momenti più belli vissuti insieme, la Power ha raccontato:

“Di quando giocavamo a burraco, lei faceva uno show ogni volta, faceva delle improvvisazioni e ti faceva morire dal ridere. Ora non è più la stessa cosa giocando a burraco. – ammette con amarezza Romina – Dov’è adesso?

Sicuramente in un buon posto perché lei aveva un animo buono, ricco di compassione. Era inflessibile nelle sue credenze”. Anche lei, come la sorella, aveva un grande amore per la Puglia. Cellino San Marco lo ricordava sempre con affetto e attaccamento.

“Quante galoppate mozzafiato mi sono fatta in groppa alla loro cavallina Nina tra gli ulivi“ – ha confessato più volte durante le interviste. Ha anche rivelato di piangere per l’emozione quando sente cantare la sorella Romina e il suo ex cognato insieme. Leggi anche qui 

Proprio pochi giorni fa, Romina ha postato su Instagram due foto insieme alla sorella minore. “I miss you, Taryn” come dedica intensa e struggente. A testimoniare che una perdita così grave è molto difficile da superare.

La cantante ha detto più volte che suo marito Al Bano è stato fondamentale in questo periodo cosi duro e triste. Senza di lui probabilmente questa disgrazia sarebbe stata ancora più insopportabile. Il democratico

Romina Power: arriva una dedica struggente
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi romina power