Romina Power, avete mai visto suo fratello?

Redazione
Romina Power, avete mai visto suo fratello?
Romina Power - Foto dal web

Romina Power, avete mai visto suo fratello? La donna l’ha incontrato quando ormai erano entrambi adulti: ecco il dolce ricordo del passato. La cantante ha una storia familiare molto particolare che, spesso e volentieri ha raccontato durante le varie interviste.

Romina Power figlia di Tyrone Power

Romina è una vera e propria figlia d’arte visto che entrambi i genitori erano due attori di Hollywood. La Power è sempre stata molto legata alla sua famiglia anche se non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia particolare.

Suo padre era Tyrone Power, vero e proprio divo hollywoodiano tra gli anni ’30 e ’50. Sua madre non era da meno; era la bellissima Linda Christian, attrice di origine messicana e olandese.

Il matrimonio con la madre di Romina era per suo padre il secondo e, dalla loro unione, è nata anche la sorella minore Taryn. Successivamente, però, il loro matrimonio è finito.

Le due figlie erano ancora piccole e per un periodo hanno vissuto con la nonna in Messico a causa del lavoro dei genitori. Tyrone Power si è successivamente risposato con Deborah Montgomery Minardos nel 1958.

L’anno successivo, è venuto al mondo il suo terzogenito. Purtroppo l’attore non ha mai visto il figlio nascere poiché è morto tragicamente poco prima, proprio sul set di un suo film.

La vita di Romina Power dopo il matrimonio

Insomma, una storia familiare davvero complessa e complessa è anche la vita di Romina Power post matrimonio. Infatti, la cantante ha avuto una storia incredibile con Al Bano Carrisi, che poi ha avuto un epilogo nefasto.

Ora la cantante è libera e sembra aver trovato un equilibrio di vita molto forte grazie al Buddismo. Non a caso infatti, Romina Power condivide messaggi importanti sui social, divenendo un punto di riferimento importante per moltissime persone. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR