Romina Power confessa la malattia contratta in Iran

Redazione
Romina Power confessa la malattia contratta in Iran

Romina Power confessa la malattia contratta in Iran. Romina Power negli anni di carriera ha avuto modo di raccontare molte cose della sua vita privata, insieme ai dolori che purtroppo hanno bussato alla sua porta.

Tuttavia, in pochi erano a conoscenza della malattia che ha contratto quando era poco più che una ragazza. L’ex moglie di Albano Carrisi è arrivata in Italia quasi per caso.

Qui è rimasta costruendo la sua vita, e la sua famiglia accanto al cantante di Cellino San Marco. La vita nella nostra nazione, però, è arrivata alcuni anni prima che Romina Power incontrasse il grande amore insieme al grande successo e la passione per la musica.

In particolar modo, in quegli anni, Romina Power ha dovuto combattere un delicato tipo di malattia che ha deciso di rendere nota solo pochi anni fa. La permanenza in Italia per Romina Power è arrivata per caso.

Quando nell’estate del 1964 trascorse molto tempo a Roma nell’Helio Cabala insieme alla madre Linda Christian, la sorella Taryn, l’attore Edmund Purdom e le sue figlie.

Quelle settimane per lei sono volate tra momenti di gioco e piccoli spettacoli, a tal riguardo racconta: “Cercavano una ragazza per un ruolo nel film “Ménage all’italiana” di Franco Indovina, con Ugo Tognazzi.”

Continua: “Mi fecero delle foto, poi un provino, dopo di che mi offrirono la parte, più un contratto di sette anni. Mia madre accettò che facessi il film, ma senza quel contratto. Avevo 13 anni…”.

Un successo vissuto a letto

Un successo travolgente e una grande gioia che non ha potuto vivere a pieno, come la stessa ha spiegato durante l’intervista sopracitata. La cantante racconta di aver contratto una brutta malattia.

“Ho passato l’estate del 1969 a letto. Avevo preso l’epatite virale dopo un viaggio in Iran. Mi arrivavano gli echi del successo, ma dalla mia finestra, a Roma, vedevo solo un cortile fiorito, scrivevo poesie e componevo canzoni alla chitarra”. Leggi anche qui 

Insomma, una malattia tosta che con la tenacia e la determinazione che l’hanno contraddistinta in ogni fase della sua vita è riuscita a debellare e a continuare ad ottenere i successi. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR