Romina Power: cosa nasconde dietro le Tuniche


Romina Power: cosa nasconde dietro le Tuniche

Romina Power: cosa nasconde dietro le Tuniche. Perché Romina Power si veste nello stesso modo da anni? Il motivo dietro le sue lunghe tuniche e le scarpe basse e ciabatte è davvero strano, a tratti commovente.

Romina Power: look senza tempo

Molti si chiedono come mai Romina Power si vesta sempre con vestiti lunghi e ampi e scarpe basse e poco vistose. Sono ormai tantissimi anni che il suo outfit non cambia ed è molto diverso da quello che era solita portare all’inizio della sua carriera.

La cantante fin dall’inizio della sua carriera si è distinta per il suo talento e la sua eleganza. Saranno state queste due caratteristiche a far innamorare di lei Al Bano? Quel che è certo è che adesso Romina Power è molto diversa da come appariva all’inizio, soprattutto per il suo modo di vestirsi in pubblico.

Romina Power e il suo outfit: ecco i motivi della scelta

Sono ormai tanti anni che non vediamo Romina Power con qualcosa di più elegante dei suoi abiti lunghi e le scarpe basse, o addirittura sandali o ciabatte. In tanti hanno cominciato a chiedersi che cosa si celi dietro questa scelta così strana e finalmente è uscita fuori la verità.


I motivi del look: ne parla lei

“Ho dovuto fare la protesi al ginocchio, perché non andava più, sono inciampata troppe volte e alla fine il ginocchio ha detto basta, non ce la faccio più. Ora faccio parte del gruppo delle persone con la protesi e sapete quanto è duro, soprattutto il recupero è doloroso”

“I dottori dicono che alcune persone dopo due mesi stanno benissimo, altre dopo otto mesi. A una donna togliere una camminata è togliere molto della sua grazia. È brutto andare in giro zoppicando” ha raccontato.

Per quanto riguarda invece le tuniche, il motivo è più particolare ed è legato alla sua filosofia di vita. L’artista si è infatti avvicinata alla filosofia Buddhista e ha deciso di abbracciarla completamente, liberandosi del “superfluo”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip