Romina Power da Medjugorje ad Albano

Redazione
Romina Power da Medjugorje ad Albano

Romina Power da Medjugorje ad Albano. Silvia Toffanin, in una recente puntata di Verissimo, ha intervistato Romina Power. Nell’intervista, la famosa cantante e attrice ha condiviso apertamente il suo rapporto attuale con l’ex marito Albano. E ha parlato della perdita della sua amata figlia, Ylenia, una delle parti più dolorose della sua vita.

Romina Power ha aperto l’intervista parlando di un recente viaggio a Medjugorje, un’esperienza che l’ha toccata molto. “Non pensavo che quel viaggio mi colpirebbe così tanto”, ha confessato. Ha detto che le ha riportato alla mente i tempi del suo collegio alla Marymounth, prima in Messico e poi a Roma

Una vita molto incentrata sulla spiritualità che ha lasciato un forte impatto su di lei. Ricorda di aver perso suo padre all’età di 7 anni e cercava qualcosa a cui aggrapparsi per cercare delle risposte. Il viaggio al santuario in Erzegovina ha risvegliato in Romina altri ricordi dolorosi.

“A Medjugorje, sulla cima della collina, mi sono emozionata. Mi sono tornate in mente delle cose successe quando sono andata a New Orleans, negli Stati Uniti, nel ’94. Quando ho ricevuto la notizia che le cose di mia figlia Ylenia erano state trovate in un hotel, ma di lei non si sapeva nulla. Mi sentivo persa, senza risposte, confusa. Non riuscivo a trovare pace e non riuscivo nemmeno a pensare con chiarezza.

Così, una mattina, ho sentito il bisogno di andare in un monastero e prendere un rosario. Abbiamo girato New Orleans di prima mattina alla ricerca di un monastero e, finalmente, l’abbiamo trovato. Quando sono tornata in albergo e ho iniziato a recitare il rosario, ho finalmente trovato la pace e un po’ di serenità e sono riuscita a dormire, cosa che mi mancava da tanto tempo”.

Romina Power e l’amore con Albano

Silvia Toffanin, sfogliando vecchie foto di famiglia, ha trovato uno scatto con Albano quando erano giovani e felici. “Albano non era affatto brutto da giovane come pensavano alcuni”, ha detto Silvia. “A me piaceva proprio cosí. Non ho mai avuto un debole per i tipi classici da capogiro, che tutti cercano di portarti via. Albano era perfetto per me”.

Ha continuato Romina Power: “Ero follemente innamorata di lui e lui di me. Altrimenti, come avrei potuto lasciare tutto, da Hollywood a Cellino San Marco? Tutto per l’amore”. Silvia poi, ha fatto una battuta a Romina Power, notando che Albano le fa ancora dei complimenti durante i concerti e pare ci sia ancora un’intesa tra loro.

Romina ha risposto: “I complimenti di Albano sono solo per lo show. C’è ancora un po’ di sentimento dopo tutti questi anni e tanto amore, ma non è come prima. E’ inevitabile che qualcosa resti”. Quando Silvia le ha chiesto se ora sono come fratello e sorella, Romina ha risposto

“Più che fratelli, siamo come ‘nemici in tregua’. Dopo un po’ ti stufi di litigare. Dobbiamo goderci il tempo che abbiamo, cercando di vivere in pace con noi stessi e con gli altri. Ormai siamo in pace, le ostilità sono finite”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR