Romina Power dice NO ad Albano Carrisi e scende il gelo
Romina Power dice NO ad Albano Carrisi e scende il gelo. Momenti di simpatico imbarazzo a Top 10. In studio da Carlo Conti ci sono Romina Power e Albano Carrisi, coppia storica della musica leggera italiana che però nella vita ha deciso di separarsi nel 1999.
La coppia meravigliosa sul palco ha deciso di troncare la propria relazione sentimentale per svariate ragioni, tra cui anche a causa della drammatica scomparsa della loro figlia Ylenia.
Appena arrivati sul palco dell’auditorium del Foro italico di Roma, da cui va in onda in diretta lo show del venerdì sera di Rai1, Conti non può esimersi dalla prima, piccante battuta: “Al Bano ti ha baciata poi?”.
Si tratta di una vera e propria domanda a bruciapelo alla Power. La cantante, brava e determinata dà una risposta un po’ esitante: “Mmm… no!”. Poi scende una situazione davvero fredda.
Per Conti, Al Bano e Romina un simpatico déjà-vu: “Non ci ritrovavamo tutti e tre insieme da quel Sanremo”, ha ricordato il conduttore toscano, già padrone di casa all’Ariston. “Si, sono passati alcuni anni”, ha confermato Romina.
Proprio sul palco del Festival nel 2015 era nata la gag che aveva imbarazzato l’ex coppia. “Sai che Al Bano ha accusato me di aver fatto partire il Bacio! Bacio! a Sanremo?”, ha ammesso Conti alla Power, per poi chiarire difendendosi: “È stato il pubblico, non io!”.
Insomma, nessun (simpatico) “agguato” per fare ascolti, ma la semplice e genuina dimostrazione di affetto del pubblico in sala e di quello a casa, che sotto sotto ha sempre sognato la ricomposizione del rapporto affettivo e professionale tra l’uomo di Cellino San Marco e la figlia del grande Tyron.
Ma l’unione tra Carrisi e la sua seconda moglie Loredana Lecciso, al di là del gossip, è più saldo che mai. Malelingue e inguaribili sognatori dovranno farsene una ragione.
“Quello di Felicità – ammette ancora il crooner di Cellino San Marco -, è stato un successo inaspettato nel mondo. Ricordo che quando ho sentito la canzone per la prima volta ho previsto che avrebbe venduto un milione e mezzo di copie”. Google news