Romina Power distrutta: il pensiero straziante che…

Redazione
Romina Power distrutta: il pensiero straziante che…

Romina Power distrutta: il pensiero straziante che…. Romina Power, la celebre cantante, attrice e noto personaggio televisivo, è sempre molto attiva sui social. Aggiorna sempre i suoi fan. I suoi follower che insieme a lei piangono la morte di Taryn, avvenuta esattamente un anno fa. La piccola Power, la sorella minore di Romina, è passata a miglior vita il 26 giugno del 2020.

Il loro legame era davvero unico: sfortunatamente, Taryn si ammalò di leucemia, una malattia che l’ha portata via con se. E’ venuta a mancare esattamente un anno fa, il 26 giugno 2020. Romina ha così deciso di ricordarla con un post su Instagram. Le fotografie hanno fatto commuovere tutti.

Romina Power grave perdita, pensiero straziante: “I miss You”

Ad un anno esatto dalla sua morte, Romina Power ricorda la sua sorella minore, Taryn, passata a miglior vita a causa di un terribile male. Aveva 66 anni quando la leucemia l’ha portata via con se. Romina ha deciso di ricordarla con un post davvero strappalacrime: diverse loro fotografie sono accompagnate da queste parole, “I miss you, Taryn”.

Romina Power senza freni: “Mia suocera doveva pagare…”

Torna in TV Romina Power, ospite dell’ultima puntata della prima stagione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Vediamo insieme che cosa ha detto la Power sulla suocere e che cosa ha raccontato di preciso a Serena Bortone. La mamma di Albano Carrisi è da sempre nel cuore di Romina, dall’inizio della loro storia.

Si tratta di una donna in gamba e capace che ha saputo cogliere la grandezza di una coppia, amando dal più profondo del suo cuore una nuora. E a distanza di tempo, Romina Power continua a raccontare e a raccontarsi.

La 69enne ha parlato a lungo della sua vita privata e professionale, facendo un cenno speciale alla suocera Jolanda, scomparsa nel 2019 dopo una lunga battaglia contro una malattia. Romina Power aveva fin da subito instaurato un rapporto speciale con Jolanda, a differenza di Albano Carrisi che non fu mai pienamente apprezzata dalla suocera, la diva di Hollywood Linda Christian.

A Cellino San Marco Jolanda ha accolto Romina come una figlia e ha sofferto molto quando Power ha lasciato il cantante pugliese. Una donna di altri tempi che voleva la coppia unita. Nel soggiorno di Serena Bortone,

Romina Power ha voluto svelare un particolare e recente aneddoto legato al suo rapporto con la suocera Jolanda. Vediamo insieme che cosa ha raccontato l’artista americana. “La conferma più grande dell’amore che ha avuto è stata quando, dopo tanti anni,

Io e Albano abbiamo ripreso cantando insieme. Voleva pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è precipitata verso di me per baciarmi”. Insomma, un momento di grande commozione per la cantante che in un abbraccio

Ha potuto rivivere una grandissima storia d’amore, quella con Al Bano Carrisi e con tutto il mondo che lo circondava. La coppia di Al Bano e Romina Power è davvero senza tempo. Il loro amore sconfinato che va al di là del matrimonio continua a vivere nei loro cuori e in quello dei loro fan. Fonte sologossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR