Romina Power e Al Bano a ruota libera
Romina Power e Al Bano a ruota libera: “Cosa penso di me e Romina Power come coppia”, fan in visibilio. Al Bano e Romina Power: c’è la speranza che tornino insieme? Il cantante pugliese ha parlato del loro rapporto professionale e sentimentale. Ecco cosa ha detto
Il duo formato da Al Bano e Romina Power, come scrive Tutto Notizie, è uno dei più famosi nella storia della musica italiana. Singoli di successo come Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, che ha anche vinto il Festival di Sanremo, sono conosciuti da tutti e ancora adesso li ascoltiamo spesso in radio e in tv.
La coppia ha iniziato il sodalizio professionale nel 1975, e questo è durato fino al 1998. La causa dello scioglimento è, chiaramente, dovuta alla fine della relazione sentimentale tra i due.
Albano Carrisi e Romina Power, infatti, sono stati marito e moglie per molto tempo. La figlia del celebre attore Tyrone Power ha conosciuto il cantante e attore di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, durante le riprese del film del 1967 Nel sole.
Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: solo dopo tre anni, la coppia convolò, infatti, a nozze. Al Bano e Romina hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr.
Sfortunatamente, la scomparsa della prima figlia nel 1994 ha segnato definitivamente la coppia, che dopo pochi anni si è separata e poi ha divorziato.
Al Bano e Romina Power: “Ce ne fossero di coppie così”
Al Bano ha conosciuto la giornalista Loredana Lecciso alla fine degli anni Novanta. I due hanno intrapreso una relazione all’inizio dei Duemila, dalla quale sono nati due figli: Yasmine e Albano junior.
I fan di Romina, però, hanno sempre sperato in un riavvicinamento della coppia. Questo c’è stato nel 2013, anche se solo da un punto di vista professionale: nell’ottobre di quell’anno, infatti, i due si esibirono insieme durante tre concerti tenuti a Mosca, la capitale della Russia.