Romina Power è bloccata sulla neve

Al momento solo LUI può consolarla. Romina Power ha voluto essere in mezzo alla distesa di neve, un paradiso dove trascorrere tutto il tempo in dolce compagnia e LUI lo sa
sei in  Italia

3 settimane fa - 8 Gennaio 2022

Romina Power è bloccata sulla neve alla ricerca di un riparo. Al momento solo LUI può consolarla. Romina Power ha voluto essere in mezzo alla distesa di neve, un paradiso dove trascorrere tutto il tempo in dolce compagnia e LUI lo sa

La vita di Romina Power è stata sempre rose e fiori fino al periodo che ha segnato profondamente un varco nel suo cuore. La scomparsa della primogenita Ylenia è stato un colpo troppo duro per la bellissima figlia del celeberrimo attore hollywoodiano Tyrone Power.

Una donna che sopporta, ancora, un dignitoso dolore e che ha avuto il coraggio di rialzarsi dopo questo profondo taglio su cui ha ricamato una cicatrice. Da quel momento tutto è cambiato e la Power ha ripreso di nuovo in mano tutto ciò a cui aveva rinunciato dopo il matrimonio.

Una lunga unione amorosa con il bravissimo cantante Al Bano, 4 splendidi figli, una dimora possente a Cellino San Marco. Il carattere gioviale e sorridente di Romina, ha saputo conquistare intere famiglie.

Dopo la tragedia ha lasciato il marito e si è trasferita a Roma, la città che ama di più al mondo. Sola con se stessa ha riassettato la sua vita riprendendo a dipingere, sua grande passione. Anche scrittrice, ha pubblicato vari romanzi.

E’ riuscita a tornare al suo vecchio amore per la recitazione accettando alcuni brevi ruoli in progetti italiani e stranieri. Romina è amatissima dai suoi figli, addirittura Cristel, che le somiglia come una goccia d’acqua, l’ha resa nonna di tre bellissimi bambini.

Un periodo d’oro per l’italo-americana che è ritornata al sodalizio professionale con l’ex marito Al bano registrando i soliti sold out in giro per il mondo.

Insomma, la cantante amatissima dal pubblico, Romina Power, ha voluto essere in mezzo alla distesa di neve, un paradiso dove trascorrere tutto il tempo in dolce compagnia e LUI lo sa.

La scomparsa della primogenita Ylenia è stato un colpo troppo duro per la bellissima figlia del celeberrimo attore hollywoodiano Tyrone Power, che nonostante tutto vuole andare avanti. Ultima parola

Romina Power è bloccata sulla neve
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina power