Romina Power e il figlio Yari Carrisi: SCOPERTI
Romina Power e il figlio Yari Carrisi: SCOPERTI. La bellissima EX moglie di Al Bano Carrisi scoperta insieme al figlio a fare un normalissima spesa prima di raggiungere gli amici.
Vediamo insieme in che posto è avvenuto l’avvistamento e come si sono comportati i due super vip quando sono stati avvicinati. Vederli passeggiare nella normalità fa sempre clamore.
Come riporta la testata brindisi report, i due si sono recati a fare una normalissima spesa. Ebbene si, i due senza troppi fronzoli hanno scelto di andare al supermercato e di girare liberamente per la puglia.
La spesa aveva un fine ben preciso. I due dovevano poi recarsi a cena a Ceglie Messapica. Insomma, un vero momento di svago per la cantante e il figlio Yari Carrisi, anche lui presente nel panorama musicale.
Dopo l’avvistamento si è subito passato ai selfie del personale con l’ex moglie di Al Bano Carrisi e il figlio Yari al Dok della città messapica. Un momento molto emozionante per tutti i presenti.
Toccata e fuga per l’ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power e il figlio Yari Carrisi che ieri sera, lunedì 14 giugno 2021, hanno fatto tappa al supermercato Dok di Ceglie Messapica.
I due vengono avvistati prima di raggiungere alcuni amici per cena, in vacanza proprio in un trullo nelle campagne della città della gastronomia. Si tratta di una cosa davvero caratteristica per chi abita in puglia.
Abiti casual e quasi irriconoscibili, “scoperti” dagli addetti, non si sono sottratti ad un selfie senza problemi. Anzi, come raccontano, non è stato facile riconoscerli. Insomma, sono usciti alla scoperto felicemente.
Poi si sono avvicinati e le hanno detto che assomigliava molto alla Signora Power e con dolcezza ha risposto che in tanti le dicono la stessa cosa. Insomma, non solo bella e gentile anche molto simpatica.
Così hanno capito che si trattava proprio di lei. Sono stati entrambi molto disponibili. Una vera emozione per tutte le persone che si trovavano sul posto in quel momento. A chi non piacerebbe incontrarla? Leggi anche qui