Romina Power è innamorata. Esplosione di felicità con lui in barca

Redazione
Romina Power è innamorata. Esplosione di felicità con lui in barca

Romina Power è innamorata. Esplosione di felicità con lui in barca. Romina Power, cantante di 72 anni, non riesce a contenere la sua gioia quando ha tra le braccia il nipotino Axel Lupo.

In barca al largo dell’Isola del Giglio, Romina esplode di felicità e condivide sui social una dolcissima foto in cui coccola il bimbo. Scopriamo di più sulle vacanze della cantante e il suo amore per i nipoti.

La felicità di Romina Power

Romina Power non riesce a contenersi quando ha il nipotino Axel Lupo tra le braccia. La cantante 72enne esplode di felicità nel trascorrere del tempo con il piccolo.

A largo delle coste dell’Isola del Giglio, Romina pubblica una foto su un social in cui coccola il bimbo e scrive: “La gioia pura”. Questo amore profondo è evidente anche nelle sue parole, quando Romina confessa che vorrebbe che la prima parola di Axel fosse “nonna”.

Essendo già nonna di altri tre nipoti, la presenza e l’affetto della Power nella vita dei suoi cari sono evidenti e toccanti.

Le vacanze di Romina Jr.

Romina Jr. (37 anni) e il suo compagno Stefano Rastelli (53 anni) stanno trascorrendo le loro vacanze sull’Isola del Giglio, al largo delle coste toscane. Questa destinazione sembra essere il luogo ideale per godersi un periodo di relax e tranquillità.

Stefano, regista in esterna Rai, ha una casa sull’isola, rendendo ancora più piacevole la permanenza della coppia. Insieme si godono il bel mare e l’atmosfera incantevole dell’arcipelago toscano.

L’amore di Romina Power per i suoi nipoti

La cantante Romina Power è una nonna affettuosa e innamorata dei suoi nipoti. Oltre ad Axel Lupo, il piccolo avuto dalla figlia Romina Jr., Romina è anche nonna di altri tre bambini: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés.

La 72enne ha confessato di amare trascorrere del tempo con i suoi nipotini e di desiderare ardentemente essere chiamata “nonna”. Durante un’intervista televisiva, ha rivelato che vorrebbe che la prima parola pronunciata da Axel fosse proprio “nonna”.

Questo dimostra l’amore profondo e la connessione speciale che Romina ha con i suoi cari nipoti. L’amore incondizionato di Romina Power per i suoi nipoti è evidente in ogni gesto e sorriso.

La sua gioia nel trascorrere del tempo con il nipotino Axel Lupo è palpabile, riempiendo il cuore di dolcezza. Ma cosa rende speciale il legame tra una nonna e i suoi nipoti? Cosa può insegnarci questa profonda connessione familiare?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR