Romina Power e Loredana Lecciso (di nuovo) in guerra aperta

Redazione
Romina Power e Loredana Lecciso (di nuovo) in guerra aperta

Romina Power e Loredana Lecciso in guerra aperta, di nuovo. Albano Carrisi compie 78 anni… e si rinnova la faida tra Romina Power e Loredana Lecciso, così come riportato dal quotidiano OGGI.

Il cantante di Cellino San Marco si confessa in esclusiva a Oggi in occasione del suo compleanno e parla anche di Romina Power e Loredana Lecciso. Mentre le “sue donne” se le danno di santa ragione ancora una volta…

Albano Carrisi, l’ex marito di Romina Power,  festeggia con Oggi i suoi 78 anni. Il cantante di Cellino San Marco si confessa in esclusiva al nostro settimanale e racconta tutto, ma proprio tutto. Il tour nei paesi dell’Est, i lutti familiari per il Covid, l’orgoglio per i figli.

E quello che vorrebbe chiedere alla compagna Loredana Lecciso, all’ex moglie Romina Power e… a Fedez. Se non che, proprio nel giorno del suo compleanno, Romina e Loredana si scambiano veleno a distanza.

La prima posta una foto di Al Bano che spegna la candelina sulla torta; la seconda risponde con una immagine insieme al cantante nella casa di Cellino. Insomma, la faida continua

Al Bano, il 20 maggio compie 78 anni. Quanti se ne sente? «Ventotto al massimo. E non ne ho passate poche, il cancro alla prostata, l’infarto, l’ischemia, l’edema alle corde vocali, mi è arrivato di tutto! Ma se uno si piange addosso muore prima».

La voce di Albano Carrisi, l’ex marito di Romina Power, arriva al telefono vivace come sempre. Il cantante più popolare d’Italia sta per raggiungere un traguardo importante, ma di andare in pensione non ne vuole sapere.

Come passerà il compleanno? «Come piace a me, lavorando. Sto preparando un disco nuovo, Le canzoni del Mediterraneo. Prendo le canzoni più famose dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo e ne faccio una versione “albaniana”.

 Lo presento in questi giorni al MarTa, il museo archeologico di Taranto, anche per fare promozione alla Puglia». Come ha vissuto questo brutto periodo segnato dal Covid?

«Purtroppo ho perso tre cugine in un mese. Si sono infettate a vicenda, madre, figlia e una cugina acquisita, una cosa drammatica. Io non ho mai avuto paura, però, perché la paura non serve a nulla. Ci vogliono coraggio, attenzione e sensibilità».

Si è vaccinato? «Ho appena fatto la seconda dose di Moderna. Come mi ha detto un amico luminare della medicina, i vaccini salveranno l’umanità, anche dal cancro». Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR