Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano?

Redazione
Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano?

Romina Power e Loredana Lecciso, lite furibonda? Albano non sa che fare Romina Power e Loredana Lecciso hanno dato vita ad una lite furibonda? Albano non sa che fare: di mezzo c’è la cena di Natale.

Romina Power e Loredana Lecciso hanno litigato ancora? La bomba l’ha lanciata piudonna che ha anche confermato il fatto che ormai da parecchio tempo a questa parte le due siano ormai ai ferri corti.

L’indizio va ricercato anche nel fatto che, da qualche tempo a questa parte, i due hanno avuto modo di tagliare quasi qualsiasi tipo di rapporto. Il motivo va ricercato nel fatto che anche quest’anno la cena di Natale, una vera e propria tradizione di famiglia Cellino San Marco, verrà fatta senza la cantante statunitense.

Quest’anno, come ha anche confermato Jonathan durante Detto fatto, la cantante sarà assente. Il motivo è la pandemia globale. Come sappiamo, infatti, sarebbe meglio non fare assembramenti tra persone che non sono congiunti ma, allo stesso tempo, non sembra essere un “motivo” sufficiente.

Già da qualche anno, infatti, la famiglia Carrisi-Power non si riunisce durante le festività e, per questo motivo, si potrebbe pensare che i rapporti tra le parti continuano ad essere assolutamente ai ferri corti. La situazione, come sempre, ha generato curiosità tra i fan, che sono curiosi di sapere le vere motivazioni.

Albano sembrerebbe avere perso ormai quasi totalmente le speranze, ma sarà davvero così? E’ ancora presto per dirlo ma questa vicenda sembra farsi giorno dopo giorno sempre più intricata e complicata. Leggi anche qui 

Al Bano e Loredana sempre più forti

Una cosa, però, è certa: al netto dei numerosi rumor nel corso degli anni, infatti, il rapporto tra il “Leone di San Marco” e la Lecciso è più forte che mai, né tanto meno è da pensare ad un ritorno di fiamma tra gli ex marito e moglie. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR