Romina Power: “è una cosa innaturale…”


Romina Power: “è una cosa innaturale…”

Romina Power: “è una cosa innaturale…” Romina Power sa che significa perdere un figlio. Le sue sono parole molto dolorose e agghiaccianti se pensiamo al precedente storico della sua famiglia e alla tragica scomparsa di sua sorella Ylenia nel lontano 1994.

Purtroppo la scomparsa improvvisa della primogenita Ylenia gettò un’ombra sulla coppia che non si è più ripresa. Ancora oggi i fan sperano in un ritorno di fiamma della storica coppia ma tra ipotesi e smentite questa cosa non è ancora successa, seguidoli sui social. 

Albano e Loredana Lecciso

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che al momento Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme e che anzi, tra la Lecciso e la Power non corre buon sangue, questo anche per la recente diffida di Romina Power verso Domenica In durante l’ospitata di Loredana Lecciso.

Al Bano da Loredana Lecciso ha avuto due figli, Jasmine e Albano Jr, i figli di Al Bano quindi sono cinque in tutto Ylenia, (scomparsa appunto nel 1994) Yari Marco e Cristèl e i due avuti appunto da Loredana Lecciso.

A proposito del delicato tema della perdita di un figlio, di recente Romina Carrisi è stata ospite del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno che va in onda tutti i giorni in fascia pomeridiana. È stato in questa occasione che Romina jr. si sarebbe aperta sulla sua vita privata e avrebbe affrontato la questione della perdita di un figlio. Ma cosa è successo?


Romina Carrisi parla della perdita di un figlio

Durante l’intervista con Serena Bortone si è parlato della recente scomparsa di Franco Gatti, uno dei cantanti de I Ricchi e Poveri. Proprio Gatti aveva raccontato della tragica esperienza di aver perduto un figlio nel 2013 e da quel momento non è stato più lo stesso.

Proprio Romina ha incontrato Gatti in più di un’occasione e ha speso queste parole per lui: “Credo che Franco abbia subito un lutto talmente forte che è praticamente impossibile trovare la forza per andare avanti.

Ogni giorno devi trovare tra le macerie della tua vita, che è rimasta dopo un trauma così forte che è perdere un figlio, che a un certo punto devi lasciare perdere un pezzo della tua vita che eri prima e se cantare non ti reca più quella felicità che ti dava prima è meglio lasciare andare”.

Ovviamente queste parole dette da lei che ha perso la sorella Ylenia anni prima e sa cosa hanno provato i suoi, sono parole significative e commoventi:

So che cosa vuol dire perdere una sorella e mettendomi nei panni dei miei genitori so che cosa vuol dire perdere un figlio, è una cosa innaturale, perché va contro natura e perché dovrebbe essere l’opposto e so la forza che hanno i miei genitori che dopo 30 anni mettono una corazza, un sorriso per andare avanti”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip