“Romina Power? Era meglio che rimaneva a casa sua”. Che bordata

Redazione
“Romina Power? Era meglio che rimaneva a casa sua”. Che bordata

“Romina Power? Era meglio che rimaneva a casa sua”. Che bordata. Recentemente Diego Dalla Palma ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. L’uomo ha parlato della sua vita che a primo impatto sembra essere una bellissima favola.

Figlio di pastori, grazie al suo grande talento è riuscito a diventare uno dei truccatori più famosi non solo in Italia ma anche il tutto il mondo. Ha spesso raccontato, però, di aver subìto quando era minorenne (soli 15 anni) degli abusi durante il suo soggiorno in un convitto di preti di Venezia.

Nonostante la sua grande carriera celebrata anche da giornali internazionali, ma anche la possibilità di truccare oltre trentamila persone, fra cui Ornella Vanoni e Anna Magnani. Per ben 25 anni l’uomo è diventato un vero e proprio dipendente dal sesso. Dopo la morte del padre e della madre, però, Diego iniziò lentamente ad analizzare la sua vita e a curarsi.

La frecciatina velenosa a Romina Power

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, riguardo la sua trasmissione televisiva televisivo “Uniche“, in onda su Rai Premium e mercoledì sera alle 23:15 su Rai Play. Diego Dalla Palma ha fatto una confessione inattesa su due personaggi molto conosciuti.

Il truccatore ha detto di aver avuto due incontri poco gradevoli con Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, e Florinda Bolkan. L’uomo ha aggiunto: “Consideravano ogni domanda una provocazione. Era meglio se rimanevano a casa“.

Mentre la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni è un personaggio che lo incuriosisce tantissimo. Il motivo? Perché il professionista non riesce a capire cosa non le piaccia di lei e come abbia fatto a diventare una star famosa in tutto il Pianeta.

Diego Dalla Palma parla dei suoi ex e delle botte prese

Nel corso della lunga intervista per Il Fatto Quotidiano, il truccatore internazionale Diego Dalla Palma ha confermato anche di aver avuto tre storie importanti nella sua vita. Una con Anna e con un paio di uomini.

Il professionista ha ricordato poi un ex lo picchiò fino a farlo diventare incosciente. Di lui vuole che si ricordi di lui non tanto l’arte, ma il suo spirito libero. “Non tributiamo nemmeno il doveroso omaggio a personalità straordinarie come Milva o a Carla Fracci, tanto per fare due esempi recenti. Cosa vuole che resti di me? Nulla“, ha dichiarato Della Palma al portale web.

Diego Dalla Palma: il rapporto con la morte

Diego Dalla Palma ha raccontato anche di aver iniziato a pensare alla morte quando era bambino e, miracolosamente, riuscì a sopravvivere alla meningite. “Mamma, sento che la morte mi aiuta a vivere’, dicevo da bambino a mia madre.

E lei mi guardava come se fossi uno scemo”, ha dichiarato. Diego Dalla Palma soffre di artrosi e ha dichiarato che prima di morire devolverà tutti i suoi averi ad orfani e persone in difficoltà. Fonte Gossiptvmagazine

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR