Romina Power fa un annuncio che condivide con Cristel e Romina Jr

L'annuncio che riguarda anche le figlie e l'ex marito Albano Carrisi riguarda un futuro ritorno in TV
di  Redazione
1 mese fa - 13 Maggio 2021

Romina Power fa un annuncio che condivide con Cristel e Romina Jr. Romina Power annuncia un ritorno in tv che sicuramente renderà felici tutti gli appassionati. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

L’annuncio che riguarda anche le figlie e l’ex marito Albano Carrisi riguarda un futuro ritorno in TV. La coppia più amata di sempre torna in replica, in un performance che coinvolge anche le due figlie Cristel e Romina Jr.

Nonostante siano passati diversi anni, Al Bano e Romina Power restano sempre una delle coppie più amate e seguite da grandi e piccini. La loro storia d’amore ha appassionato tante persone nel mondo e ancora oggi sono tanti a sperare in un ritorno di fiamma.

Ciò che, invece, non è mai finita è la loro musica… A breve, l’ex coppia della felicità ritornerà in televisione con un’emozionante puntata su Canale 5. La messa in onda sostituisce amici di Maria De Filippi.

Nell’attesa di capire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Amici, che si concluderà questo sabato, dal prossimo in prima serata tornerà Al Bano e Romina Power. Sabato 22 maggio sarà riproposto “55 Passi nel Sole” che vede protagonista la coppia e i loro figli.

Come in molti ricorderanno, lo show è stato trasmesso per la prima volta nel gennaio 2019 e replicato a dicembre dello stesso anno. Una serata all’insegna della musica, ma anche di tanto divertimento e allegria.

Al Bano e Romina ripropongono tutti i loro successi cantanti in 40 anni di carriera, facendo un tuffo nel passato. Ovviamente, non mancheranno nemmeno gli ospiti tra cui loro amici. A quanto pare, però, c’è solo un piccolo problema: il programma dovrà fare i conti con L’Eurovision Song Contest, in onda su Rai 1.

’55 Passi nel sole’ ripercorre la loro carriera e i loro successi

Da un lato, dunque, avremo I Maneskin, che rappresenteranno l’Italia nella competizione europea dopo la vittoria a Sanremo 2021, dall’altro invece, avremo Al Bano e Romina Power che è inutile negarlo emozionano sempre.

Lo show, sia nella prima messa in onda che nella replica ha raggiunto ottimi risultati per la rete Mediaset, e di sicuro questo è il motivo per cui sarà riproposto a distanza di due anni. Leggi anche qui 

Ricordiamo che accanto alla coppia troveremo anche i loro figli, infatti, a presentare il programma saranno proprio Cristel e Carrisi e Romina Jr. Nessuna presenza, invece, di Loredana Lecciso. Google news

Romina Power fa un annuncio che condivide con Cristel e Romina Jr
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi