Romina Power fiera di suo figlio

Redazione
Romina Power fiera di suo figlio

Romina Power fiera di suo figlio. La Power ha mostrato a tutti i suoi fan di essere davvero fiera per ciò che ha fatto una persona davvero molto speciale: ecco di chi si tratta.

Romina Power ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in cui mostra due persone di cui è assolutamente fiera per quanto stanno facendo soprattutto in questi mesi dopo la fine del lockdown.

Stiamo infatti parlando di suo figlio Yari Carrisi, nato dal suo grande amore per Albano, e di Thea Crudi, la nuova fidanzata dell’uomo che abbiamo imparato a conoscere a Pechino Express ormai parecchi anni fa.

Il figlio di Al Bano e Romina si è fidanzato con Thea Crudi, cantante olistica italo-finlandese con cui condivide l’amore per la musica e la meditazione. Maestra di mantra, oltre che perfomer, l’artista da diverse settimane si fa vedere con Yari sui social e in molti notano una grande somiglianza con Cristel, la sorella di lui.

I due, che dalle foto sembrano molto innamorati, sono una coppia nella vita e anche sul palco. Insieme, infatti, si sono esibiti pochi giorni fa all’Ischia Global Fest e sono tanti gli impegni estivi in agenda tra concerti meditativi e incontri spirituali.

La foto

Stavolta Yari, 47 anni, potrebbe davvero aver incontrato l’anima gemella. Ecco la bellissima immagine in cui i due, in concerto insieme, incantano la platea ed allo stesso tempo rendono felice ed entusiasta la cantante americana. Leggi anche qui

E’ una Romina Power davvero al settimo cielo quella che rende davvero felicissimi tutti i suoi amatissimi fan e follower mostrando questa bellissima immagine in cui i due, presi in viso, cantano ed intrattengono il pubblico pagante.

Lui con chitarra e microfono, lei soltanto con quest’ultimo ed un sorriso davvero splendido. Segnale del fatto che si trova davvero a suo agio accanto al suo nuovo e -si spera- grande amore.

Insomma, Yari Carrisi e Thea Crudi formano davvero una bellissima coppia capace ed assolutamente in grado di emozionare tutti quanti. Così, per la gioia di mamma e papà che, più o meno a distanza, seguono l’evolversi delle loro carriere…e del loro amore. YOUMOVIES

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR