Romina Power fiera di un uomo in particolare: “quello che…”

È vero, Romina Power ed Al Bano non sono più una coppia. Ed è così da molto tempo ormai.
sei in  Italia

1 mese fa - 11 Agosto 2021

Romina Power fiera di un uomo in particolare: “quello che…”. Romina Power è fiera di lui, la sorpresa che la inorgoglisce. Esce allo scoperto, Romina Power, e lo fa con una dedica speciale rivolto ad una persona specialissima. L’inaspettato messaggio social.

È vero, Romina Power ed Al Bano non sono più una coppia. Ed è così da molto tempo ormai. Era il 1999 quando lei scelse di andare per la propria strada, lasciando l’ormai ex marito sorpreso da questa decisione.

Ed a quanto pare già dal 1996 le cose non andavano più bene. Certamente deve avere influito anche il triste destino capitato ad Ylenia Carrisi, che di Al Bano e Romina Power era la primogenita.

Di quella unione che fece sognare milioni di italiani e che andava avanti sin dagli anni ’60, con il matrimonio celebrato poi nell’estate del 1970, ne sono comunque rimaste di cose belle.

Ad esempio l’affetto che comunque lega e legherà per sempre in maniera reciproca coloro che sono stati moglie e marito per tanto tempo. Un amore incondizionato che resterà sempre presente in loro.

Permane poi l’intesa dal punto di vista artistico. Infatti Al Bano e Romina Power sono spesso ospiti insieme in televisione e si esibiscono in Italia ed all’estero uniti sul palco.

E poi ci sono i loro figli. Yari, nato nel 1973, Cristel, originaria del 1985, che ha reso entrambi nonni e che avrà una nuova gravidanza, e Romina Jr, nata nel 1987. Leggi anche qui 

Proprio Yari ha seguito una innata vocazione artistica che pure lo ha condotto a fare musica. Lui ama moltissimo la natura ed il contatto con nuove culture e con posti incontaminati. In ciò somiglia moltissimo proprio alla mamma.

Yari si deve esibire in un evento ufficiale, e suonerà la sua musica, che spazia molto nell’etnico e nelle sonorità che sono tipiche in particolar modo di certi posti esotici come l’India.

In ciò rende fierissima la mamma, che non può non comunicare il proprio entusiasmo ai suoi followers, decantando le doti del suo unico figlio maschio. Ed i fans apprezzano. Che succede

Romina Power fiera di un uomo in particolare: “quello che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi romina power