Romina Power furibonda: umiliata (di nuovo) a causa di Al Bano

sei in  Gossip

2 settimane fa - 2 Settembre 2021

Romina Power furibonda: umiliata (di nuovo) a causa di Al Bano. Romina Power non si aspettava un “colpo basso” come quello appena ricevuto da Loredana Lecciso: ecco cos’è successo. Romina Power umiliata pubblicamente da Loredana Lecciso.

Nessuno si aspettava uno sviluppo del genere, lei per prima, ma tant’è. Le dichiarazioni rilasciate dell’attuale dolce metà di Al Bano non sono andate proprio giù alla cantante. Che sia l’inizio di una nuova guerra tra le due primedonne?

L’uscita al veleno di Loredana Lecciso

A far partire il primo colpo è come detto Loredana Lecciso. La quale ha rivelato pubblicamente dalle colonne di Oggi di aver permesso a troppe persone di mettere il becco tra lei e il cantante di Cellino San Marco.

Aggiungendo che ora non consente più ad anima viva di varcare il confine della loro coppia. Va da sé che i sospetto sul destinatario della velenosa frecciatina di Loredana Lecciso si sono subito concentrati su Romina Power.

La quale sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe invitato Al Bano a tenere a bada la lingua della sua compagna. Insomma, i delicati equilibri sembrano essere ancora una volta cambiati nella famiglia allargata più famosa d’Italia.

E Al Bano?

Stavolta sarebbe schierato su tutta la linea a favore della sua Loredana. Tempo fa aveva fatto sapere che il suo sogno era che lei e Romina Power accantonassero una volta per tutte le rispettive asce di guerra e diventassero amiche.

Per un po’ è parso che quel sogno si fosse realizzato. O almeno che si fossero creati i presupposti per una tregua duratura. Ma a quanto pare il Nostro ora si dovrà ricredere. Le tifoserie sono già aizzate: prepariamoci a un autunno caldo, anzi rovente nella tenuta pugliese…

L’invocazione di Romina Power via social

“My body is the Temple if my Spirit . May i always maintain it pure, of thought, of deed, of intention 🙏”: così scrive Romina Power nel suo ultimo post su Instagram. Vale a dire: “Il mio corpo è il Tempio del mio Spirito.

Che io possa sempre mantenerlo puro, di pensiero, di azione e di intenzione”. Un proposito ben più impegnativo di quanto si possa pensare… “I vow to always keep it that way 🙏” aggiunge l’artista in un secondo messaggio

In coda al precedente, come a voler rimarcare la sua intenzione: “Mi impegno a mantenerlo sempre così”. Il tutto accompagnato da una serie di foto che mostrano l’ex dolce metà di Al Bano sotto una luce diversa dal solito.

“Namasté❤️” commenta una utente ammirata di fronte a tanta carica spirituale. E altri seguaci della Power esprimono sentimenti analoghi suscitati dalle sue parole, ma vale la pena di notare che, “I commenti su questo post sono stati limitati”. Leggi anche qui

Come si legge a margine dello stesso: “I love those words! Looking forward to spending time with you again some day😘❤️🌈”. E ancora: “If it is real, our body is our temple and spirit. We must do what we can to keep it healthy and pure. We can enjoy life in the best way. Thanks Romina❤️🙏🌺”. Non sono solo canzonette… Fonte TrendingNews

Romina Power furibonda: umiliata (di nuovo) a causa di Al Bano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina power