Romina Power ha esagerato. Momento duro

Redazione
Romina Power ha esagerato. Momento duro
Romina Power - Foto dal web

Romina Power ha esagerato. Momento duro. A Cellino San Marco si respira aria di burrasca: la showgirl si sbottona nel salotto di Mara Venier.

Loredana Lecciso ha detto la sua sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, sulla diffida ricevuta da Romina Power. La bagarre è cominciata domenica 2 ottobre quando la Lecciso ha presenziato da Mara Venier a Domenica In per un’intervista.

Prima di aprire le danze, però la Venier ha precisato che non poteva essere menzionato il nome di Romina Power poiché era arrivata una diffida al programma che intimava di non essere nominata, di non nominare il matrimonio con Al Bano e di non parlare del tour al via in autunno con l’ex marito.

A qualche settimana di distanza è arrivata la replica della Lecciso che ha affermato: «Si poteva evitare. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato». Stando al gossip anche Al Bano è infastidito dal comportamento dell’ex moglie, che notoriamente non ha mai digerito la Lecciso.

Ma veniamo come sono andate le cose.

Qualche settimana fa Loredana Lecciso è stata ospite di Mara Venier. Chi si che dall’intervista venissero fuori delle “chicche” sul rapporto con Al Bano (tra loro sempre più spesso di nozze)

ma anche sui rapporti burrascosi o presunti tali con Romina Power, è rimasto deluso perché prima che l’intervista avesse inizio la conduttrice ha messo le mani avanti dichiarando: “Non nominiamo perché ci querelano.

Non dobbiamo nominare niente, non si nomina per adesso… poi vediamo”, disse in diretta la Venier tra sarcasmo e imbarazzo”. E poi ancora: “Preferisco non nominare Romina, siamo state diffidate da fare il suo nome.

Tranquilla Romina, e tanti auguri che è il tuo compleanno cara”, aggiunse quindi la conduttrice mostrandosi un po’ infastidita.

“Sono rimasta di sasso quando Mara mi ha detto così”, commenta adesso la Lecciso in un’intervista al settimanale Di Più. Poi ha aggiunto: “Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR