Romina Power ha un grande segreto nel cuore
Romina Power ha un grande segreto nel cuore. Qual è il segreto di Romina Power? È stata proprio lei a svelarlo in un recente post su Instagram. Si tratta di un qualcosa che condivideva con il suo papà.
Prima però di rivelarlo, occorre sapere che Romina Power è sempre molto attiva sui social. Spesso il suo account è il luogo in cui si racconta. Rivela momenti della sua quotidianità.
Non solo, è il posto dove vuole condividere vecchie foto e ricordi del passato. Lo ha fatto con alcuni scatti della figlia Ylenia, scomparsa molti anni fa. Il dolore provato per la sua scomparsa non si attenua, nonostante la sta tenacia.
La cantante e attrice americana, infatti, ha recentemente condiviso alcuni scatti del padre Tyron Power. Impossibile non conoscerlo. E’ un attore hollywoodiano venuto a mancare a soli 44 anni.
Nonostante la sua morte precoce, l’attore ha avuto modo di recitare in tantissimi film e lungometraggi. La sua vita privata è stata assai turbolenta. Ha avuto tre matrimoni, tutti molto importanti.
Ha sposato nel 1939 l’attrice francese Annabella, poi Linda Christian – madre di Romina Power – nel 1949 e, infine, Deborah Ann Montgomery Minardos, nel 1958, pochi mesi prima di morire.
Al momento della morte del padre, Romina Power era davvero una bimba molto piccola e di lui conserva ricordi sfocati. Pur avendo ricordi sfocati del papà, Romina Power ha sempre parlato di lui come un uomo buono e amorevole, di cui ha spesso sentito la mancanza da ragazza.
Un qualcosa che però rappresenta un vero segreto nel cuore di Romina Power è l’amore per le auto d’epoca. La donna, infatti, non ha mai parlato prima di quest’aspetto della sua vita.
Da poco sui social ha scritto: “Mio padre aveva una bellissima collezione di macchine antiche – ha svelato Romina su Instagram riproponendo uno scatto del papà con una delle utilitarie dell’epoca – . Ho ereditato da lui la stessa passione… ma non le colleziono”. Leggi anche qui
Per Romina, dunque, l’amore per le auto d’epoca è solo “platonico”: lei si è sempre limitata ad osservarle, ma non le ha mai acquistate così come invece fece il divo di Hollywood. Google news