Romina Power il retroscena su Albano accende la polemica

Pubblicato il 17 Novembre 2022 - 15:00

Romina Power il retroscena su Albano accende la polemica

Romina Power il retroscena su Albano accende la polemica. Romina Power ha parlato di un ‘trauma’ che ha vissuto in passato. Si tratta di una esperienza che ha vissuto insieme all’ex marito e partner artistico. Lo ha fatto durante una delle interviste che ha rilasciato. Dove per l’occasione si è aperta e si è lasciata andare anche a dei retroscena su una situazione particolare.

Andiamo a vedere che cosa riguarda e a che cosa si riferiva. Ci sono percorsi professionali incredibili, che partono da molto giovani e continuano anche in età adulta. Possiamo dire questo proprio della carriera di Romina Power che è sempre di alto livello. Un viaggio artistico che l’ha portata a girare il mondo ed ottenere grandissimi successi in lungo e in largo.

Tra i momenti più intensi c’è stata la collaborazione artistica con l’ex marito Albano Carrisi, con il quale ha calcato palchi importanti. Tra i momenti più importanti c’è stato sicuramente quello che concerne la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Romina Power ha partecipato alla kermesse

Musicale per ben sei volte, la prima era da sola, mentre le altre cinque erano tutte insieme all’ex marito con il quale ha anche trionfato nel 1984. Tutti momenti che però non hanno lasciato un bel ricordo in lei, come ha raccontato lei stessa in una intervista.

Romina Power ‘traumatizzata’ da Sanremo: il retroscena

Sappiamo bene che Albano e Romina Power sono tornati a cantare insieme solo di recente. Tanto che qualche tempo fa la Power ha pubblicato una foto rivelando che quello era un sogno. Ma in passato vederli insieme era normale.


Tanto che sono diverse le loro partecipazioni al Festival di Sanremo, dove però hanno trionfato solo una volta con il brano Ci Sarà nell’edizione del 1984. Proprio il merito alla kermesse, Romina Power è incalzata dal giornalista del Corriere della Sera che le ha chiesto come è stata la sua esperienza al festival della canzone italiana.

A questo punto la cantante non si è tirata indietro ad ha ammesso

“È stata traumatica, per me”, per poi rivelare il motivo di questa sua sensazione. Confessando che lei non riesce a concepire quella competizione che si respira durante la manifestazione. Ha ammesso che lei non concepisce il fatto che una canzone debba stare contro un’altra, in quanto ognuno racconta una sua storia.

“È un caos invivibile, il posto più tranquillo è il palco. – ha detto Romina Power nell’intervista – Tutti vogliono qualcosa da te e tutti ti cercano. Si passa da momenti d’amore a quelli di odio tra i cantanti”, ha rivelato. Nel racconto ha poi svelato il retroscena di quell’anno in cui hanno vinto

Dove ha rivelato che si facevano le scommesse al Totip. “Eravamo come cavalli”, ha tuonato per poi rivelare che il produttore si era avvicinato a lei e Albano e gli ha detto. “Siamo rovinati” perché loro erano in vantaggio e lui aveva puntato tutto su un altro cantante.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip