Romina Power indignata chiede aiuto alla polizia

Redazione
Romina Power indignata chiede aiuto alla polizia

Romina Power indignata chiede aiuto alla polizia. Il suo messaggio sui social è davvero coinvolgente. Ecco cosa è successo.

Romina Power indignata si dichiara ai suoi fan e attraverso un messaggio su Instagram chiede aiuto alla polizia americana. Molti fan si sono preoccupati, visto che la cantante spesso è nell’occhio del mirino riguardo alla sua relazione con Al bano.

Questa volta però la questione è molto più seria e la donna sente l’esigenza di condividere con i suoi follower la sua rabbia. Leggi anche qui 

Romina Power è sempre stata una donna molto sensibile e apprensiva nei confronti degli altri. Si è sempre occupata di questioni importanti. Questa volta la cantante non è riuscita a rimanere in disparte. Perché?

Il motivo è legato agli ultimi eventi che hanno coinvolto Jacob Blake, il 29enne afroamericano colpito da sette colpi di pistola alla schiena, sparati dalla polizia domenica scorsa durante un tentativo di fermo a Kenosha.

Così sbotta su Instagram con una post dai toni forti che condivide con i suoi follower: “Voglio che la polizia americana lo sappia. Dopo ancora un altro attacco alla schiena”.

Il riferimento del suo messaggio di grande importanza sociale, che induce nel leggerlo come un vero e proprio grido di aiuto, è ovviamente riferito all’ultimo fatto accaduto pochi giorni fa. I sette colpi per Jacob Blake, sono costati al ragazzo la perdita delle gambe.

Il giovane è paralizzato dalla vita in giù, non potendo più continuare a camminare e a vivere una vita normale. Fatti incredibile che meritano l’attenzione data dalla star. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR