Romina Power insieme ad una persona speciale. Finalmente. FOTO

Redazione
Romina Power insieme ad una persona speciale. Finalmente. FOTO

Romina Power insieme ad una persona speciale. Romina Power ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di una persona speciale che non vedeva da tempo: di chi si tratta?

Romina Power ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di una persona speciale con cui non si vedeva da tanto tempo.

Stiamo infatti parlando di suo figlio Yari Carrisi, suo figlio, con cui ha condiviso una bellissima foto che ha subito fatto impazzire tutti i loro amatissimi fan e follower che amano vederli insieme. Un momento social importante, perchè c’è stata la volontà della star di condividere un momento importante

Rapporto madre-figlio

Il loro rapporto, infatti, è da sempre stato eccellente e questa è l’ennesima dimostrazione di quanto, nonostante la sua storia d’amore con il padre, Albano, sia finita da tempo, il loro rapporto è e rimane splendido come del resto è giusto che sia.

Il figlio di Romina Power e Albano si dimostra  finalmente felice accanto alla sua Thea Crudi. Condivide così il suo sentimento sui social e condivide con i suoi fan la gioia che sta provando.

Il suo amore

Ecco tutto il suo amore nei confronti del figlio Yari con cui negli ultimi tempi sta cercando, in relazione ai rispettivi impegni. Sta cercando di trascorrere più tempo possibile e non c’è niente di più bello di questo. Di una mamma che sta cercando di vivere al meglio le esperienze del figlio.

Una grande mamma e una brava donna

Insomma, Romina dimostra di essere una grandissima mamma, una bravissima donna in grado di fare la differenza nel rapporto con il proprio figlio, nella speranza di poterla vedere nuovamente suonare e cantare sui palchi più importanti di tutto il mondo.

La pandemia, soprattutto per lei ed Albano che cantano tantissimo all’estero, non sarà facile. Tuttavia siamo sicuri che, se le cose miglioreranno, tutto tornerà come prima. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR