Romina Power: la cosa che non vuole togliersi dalla mente
Romina Power: la cosa che non vuole togliersi dalla mente. Quest’oggi ha voluto ricordare la sua amata Ylenia Carrisi: quel dettaglio che non riesce a dimenticare, la foto commovente.
Romina Power non può ed allo stesso tempo non riuscirà mai a dimenticare Ylenia Carrisi, la sua amata figlia che ormai oltre 25 anni fa è scomparsa lasciando un vuoto immenso nella sua vita ed in quella di Albano Carrisi.
Un dolore davvero tremendo che non se ne andrà mai, ma tuttavia ha la consapevolezza che, allo stesso tempo, i ricordi bellissimi di una loro vita insieme non se ne andranno mai. Infatti, questi ricordi rimarranno sempre con loro, con lei e tutte le persone che hanno avuto la fortuna ed il piacere di conoscerla.
In tal senso, la cantante americana ha voluto ricordare un particolare davvero splendido di sua figlia che, sotto quel punto di vista, la rendeva unica per davvero.
Ecco di che cosa stiamo parlando, la foto su Instagram è fin da subito diventata virale. Ecco il toccante post di Romina Power che ha voluto condividere una splendida foto di sua figlia Ylenia Carrisi su Instagram.
Nella foto, oltre ai suoi splendidi capelli biondi ramati, non si possono non notare quegli splendidi occhi azzurri, profondi e che “bucano” lo schermo.
Non si può dimenticare
Quelli che una madre, soprattutto, ma anche tutti coloro che le hanno voluto bene, non potranno mai dimenticare. Sono davvero tantissimi i commenti sotto questa splendida immagine che arriva direttamente dal passato.
Su tutti ce ne sono alcuni che hanno fatto davvero commuovere ed allo stesso tempo fanno capire quanto la ragazza manchi ancora oggi a Romina Power ed a tutta la sua famiglia che, come del resto è anche normale che sia, non l’ha mai dimenticata.
Insomma, se il vuoto della sua mancanza non si colmerà probabilmente mai, vi è tuttavia la consapevolezza del fatto che i momenti, splendidi, passati assieme non potranno mai essere cancellati per nessuna ragione al mondo.
Nella speranza, come sempre, che possa un giorno finalmente tornare a casa e riprendere in mano la propria vita. Così, quest’oggi ha voluto ricordare la sua amata Ylenia Carrisi: quel dettaglio che non riesce a dimenticare, la foto commovente. Youmovies