Romina Power: la rivoluzione di una scelta
Romina Power: la rivoluzione di una scelta. L’ex moglie di Al Bano Romina Power è riuscita ad eliminare ben 6 chili in 12 giorni. Un risultato straordinario raggiunto grazie a tanta determinazione e ad una dieta rivoluzionaria.
La Power, da quando è diventata famosa, continua a stupire tutti i fan per la sua avvenenza e il suo charme travolgente. Oggi Romina è una donna single e ultimamente ha cambiato decisamente il suo corpo.
Come scrive Ragusa news, ha perso diversi chili in pochissimo tempo. Vediamo come e qual è la sua dieta per restare in forma. Per possedere una bellezza di questo tipo ha qualche segreto?
Sin da quando era giovanissima ha ammaliato il pubblico con il suo fascino. All’età di 13 anni ha incominciato a fare l’attrice e ha preso parte a diversi film, ben 14.
Ha studiato in un collegio a Londra dove ha conosciuto l’ispirazione per la sua musica da cantanti come Bob Dylan e band come i Beatles. Nel corso degli anni l’artista è sempre emersa per la sua bellezza elegante.
Proprio in quel periodo, seppur ancora giovanissima, la sua bellezza stava emergendo in tutta la sua essenza. Sul finire degli anni Sessanta incontra Al Bano sul set del musical italiano Nel Sole. Nel 1970 si sposano e il resto è storia. Il fascino da “figlia dei fiori” ha sempre conquistato tutti, ma la sua avvenenza non può che essere anche genetica.
Infatti, i genitori erano degli attori hollywoodiani, attivi tra gli anni Venti e Quaranta. Il papà, Tyrone, era famoso per i suoi ruoli in cui emergeva il suo fascino tenebroso. La mamma, Linda Christian, era di una bellezza fuori dal comune.
In molti si sono domandati come ancora oggi Romina Power riesca ad essere così bella e in forma. Da sempre il suo fascino e il suo carisma hanno colpito e conquistato il pubblico. Le canzoni cantate in coppia con Al Bano sono un grande classico e resteranno immortali.
Per vivere al meglio, Romina segue la filosofia buddhista. Nel corso degli anni abbiamo visto più volte pubblicare su Instagram gli insegnamenti di numerosi filosofi e guru che dispensano consigli preziosi.
Inoltre, con il figlio Yari, ha viaggiato spesso in posti meravigliosi dove si abbraccia questa filosofia. Romina Power ha perso diversi chili in poco tempo. L’ex moglie di Al Bano è riuscita ad eliminare ben 6 chili in 12 giorni.
Un risultato straordinario raggiunto grazie a tanta determinazione e ad una dieta rivoluzionaria. Un percorso che la cantante ha intrapreso non di sana pianta ma seguita da un professionista.