Romina Power: l’amore che non svanirà mai

Redazione
Romina Power: l’amore che non svanirà mai

Romina Power: l’amore che non svanirà mai. Romina Power non riesce a dimenticare la sorella Taryn, scomparsa nel giugno del 2020 per una rara forma di leucemia.

Qualche pomeriggio fa Romina Power è stata ospite di Serena Bortone durante il programma televisivo Oggi è un altro giorno. Vediamo insieme alcuni dettagli che ha rivelato al pubblico e alla conduttrice.

Tra gli argomenti trattati durante la chiacchierata fatta in studio, l’ex moglie del Leone di Cellino San Marco ha deciso di aprirsi un minimo sulla propria vita privata.

Oltre a parlare del rapporto che aveva instaurato con Jolanda Carrisi, madre di Al Bano e sua suocera scomparsa nel 2019, la Power ha voluto spendere qualche parola anche per ricordare sua sorella.

Taryn Power era una nota attrice e insegnante americana e oggi, 26 giugno, è passato esattamente un anno dalla sua scomparsa. Non dev’essere una giornata semplice per Romina, la quale ha deciso di onorarne la memoria pubblicando anche qualche foto di sé insieme alla sorella.

Romina Power: l’amore che non svanirà mai.

Quando, oramai un anno fa, Romina Power aveva dato la notizia della scomparsa della sorella per via di una rara forma di leucemia, era riuscita a farlo commuovendo il mondo intero.

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, una nonna eccezionale e una sorella unica e speciale, per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”

Durante la chiacchierata con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno Romina Power ha voluto camminare sulla via dei ricordi, riportando alla mente una dolce routine che aveva con la sorella Taryn. Leggi anche qui 

Tra i momenti più belli passati insieme, la cantante americana non ha potuto non raccontare: “Di quando giocavamo a burraco, lei faceva uno show ogni volta, faceva delle improvvisazioni e ti faceva morire dal ridere.

Ora non è più la stessa cosa giocando a burraco. Dov’è adesso? Sicuramente in un buon posto perché lei aveva un animo buono, ricco di compassione. Era inflessibile nelle sue credenze“. Trending news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR