Romina Power lancia un segnale ad Albano. Ritorno insieme…

Una foto inequivocabile, uno scatto che non lascia dubbi sulla provenienza: ecco a cosa pensa Romina Power.
di  Redazione
1 mese fa - 8 Maggio 2021

Romina Power lancia un segnale ad Albano. Ritorno insieme? Una foto inequivocabile, uno scatto che non lascia dubbi sulla provenienza: ecco a cosa pensa Romina Power.

Romina Power è uno dei personaggi che hanno fatto la storia della televisione e del costume italiano. Dagli anni 60 ad oggi è stata la regina della cronaca, non solo rosa.

Ha coinvolto tutti i suoi fan, per lungo tempo, nella sua storia d’amore da “favola”, la bella americana ricca e famosa che si innamora del ragazzo del Sud, poi madre felice, prima della tragedia della figlia Ylenia.

Quello che poi ha lasciato senza parole è la separazione da Al Bano dopo oltre vent’anni di matrimonio. Ma non ha smesso di affascinare perché ha conquistato i suoi fan con una ricerca di un nuovo equilibrio.

Una donna che non ha avuto paura di mostrarsi “al naturale”, senza filtri, e che proprio per questo ha saputo conservare il favore del pubblico. Va detto che non c’è stato solo il lato personale, ovviamente, a far amare Romina dai suoi fan.

Come cantante ha interpretato ad alcuni dei successi più clamorosi degli anni Settanta e Ottanta, da Felicità a Nostalgia Canaglia. Lo scatto e il “cuoricino”: Romina, la nostalgia è…canaglia. Certo che il passato non si può dimenticare, e a volte ritorna all’improvviso e fa battere il cuore.

D’altra parte, era proprio di questo che parlava la canzone Nostalgia Canaglia, forse il più grande successo musicale di Al Bano e Romina. Ed è quel che devono aver pensato i più attenti tra gli oltre 300mila follower del profilo Instagram di Romina nel vedere la foto di cui parliamo.

Uno scatto di un cielo azzurro e limpido con qualche nuvoletta, accompagnato dalla didascalia “I cieli della Puglia” seguita da un cuoricino azzurro. Leggi anche qui 

Un indizio inequivocabile che il cuore di Romina Power di tanto in tanto torna lì, agli anni trascorsi con l’ex marito Al Bano nella cornice di Cellino San Marco, il paese di origine di lui.

Infatti, pur avendo messo da ormai molto tempo una pietra sulla loro lunga relazione, tutti sanno che Al Bano e Romina intrattengono rapporti cordiali e rispettosi. Coì non sorprende che a volte per Romina arrivi il vento della nostalgia. Google news

Romina Power lancia un segnale ad Albano. Ritorno insieme…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi romina power